|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
sw x aprire pagime html senza esecuzione di script e macro
salve a tutti,
ho ricevuto una mail con in allegato 2 pagine web. sono diffidente per mia natura e potrei aprirle sotto linux disconnesso dalla rete...ma non sono a casa e non ho il mio pc con linux! ho un pc con winxp. ho provato ad aprire prima uno dei file don notepade per dare un0occhiata al codice e mi è uscito il seguente msg: "Il file ... potrebbe contenere programmi o macro ..." sapresta consigliarmi un programma che apre il file, anche in modalità testo, senza eseguire macro o codice?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
conosci chi te le ha mandate? avevi un motivo per doverle ricevere?
altrimenti cestina e basta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
andando su pagine web presunte "infide", (perchè di questo che si dovrebbe trattare se ho capito bene, non di un problema legato alla posta) conviene da "opzioni Internet -> protezione" impostare al massimo il livello di sicurezza per l'area Internet. Un'altra cosa saggia, potrebbe essere quella di "navigare" usando un utente limitato
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Risolto grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.