|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19140.html
Alcune fonti di informazione riportano che Microsoft è in procinto di rilasciare la versione RTM di Windows Vista. Ciò significa che Microsoft si appresta a rilasciare una versione stabile e definitiva del proprio sistema operativo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"Attendere il mese di Gennaio " ? eh eh eh eh eh
dai via , facciamo i seri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ma ho capito male o la RTM comprende la preinstallazione personalizzata per gli OEM partners?
P.S. Eheh, bella li durbans, il tuo commento non lascia spazio a fraintendimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e lo dicevo io che ati aveva rilasciato i suoi drivers per vista rtm troppo presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
è così improbabile che la versione retail (disponibile fra qualche tempo) sia già in partenza lievemente aggiornata rispetto alla prima RTM?
Quote:
![]() la redazione di hwupgrade non ha bisogno di tirarsela con gli amici vantando di aver installato vista prima che fosse in commercio ma effettivamente essere capaci di fare click su "search" e poi su "download" produce grande soddisfazione e stima nelle proprie capacità... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Gennaio 2007 ?? Per me possono rilasciarla anche a Marzo 2015, non sento l esigenza di questo Vista........non so cosa vi aspettate, mha!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
non questo non è possibile, windows viene aggiornato solo con i service pack, quindi la RTM in uscita non cambia ne oggi ne tra 10 anni, altrimenti non si potrebbe mai partire da una base comune avendo tante piccole versioni aggiornate........un po come windows xp la sua RTM di oggi è quella di 5 anni fa e gli aggiornamenti sono nei 1-2 ecc sp tanto per capirci gia oggi la MS sta preparando le fix da mettere nel primo SP 1 per vista perche come avviene in praticamente qualsiasi software esistente quando si crea la versione RTM in realtà esistono gia un certo numero di bug conosciuti che vengono posticipati (per vari motivi che vanno dalla troppa complessità alla loro scarsa importanza) .......ovviamente quando parlo di bug posticipati (considerando la dimensione del progetto) parlo di anche parecchie centinaia di bug in coda Quote:
Ultima modifica di coschizza : 07-11-2006 alle 09:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io invece sono molto curioso di quello su cui sta lavorando il team di Vista Ultimate Extras, non dicono niente neppure agli altri impiegati MS negli altri reparti.
![]() Dovrebbero far vedere qualcosa durante la presentazione ufficiale di Vista, era a fine novembre o gennaio? Cmq con ogni build c'è stato un drastico aumento di prestazioni, la 5840 per esempio ormai è una spanna sopra ad XP come velocità, figuriamoci la RTM con i driver più maturi (soprattutto quelli video).
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
io Ho XP perchè ho comprato un PC portatile era gia' installlato ,ma nell mio PC fisso ho ancora windows millenium, sara' quello che vuoi, fara' schifo ma per quello che mi serve mi basta. è il PC non è di certo un P3 ma bensi un P4 3.0 GHZ ecc ecc, morale della favola non faccio niente con XP che non posso fare con il Millenim, giochi a parte ma per quello ho la X360 e la Ps2, X-box e il cubetto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Indubbiamente avrà i suoi vantaggi che non si evidenzieranno da subito, avremo due installazioni come sempre: vecchio sistema, nuovo sistema (e linux).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Ben venga Vista, nonostante ciò prima di utilizzarlo aspetterò almeno l'sp1. nel frattempo continuerò con Xp.
Qualcuno mi conferma che Vista potrà essere lanciato da un HD esterno sui Mac con bootcamp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ah beh, nemmeno Win95 allora era tanto diverso da Vista: scrivevi i testi, mandavi email, ascoltavi musica, guardavi video, giocavi.
![]() Quello che cambia è il modo in cui lo fai...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Nessuno ti costringe ad usare xp o vista... c4FF0nE
Stai dicendo che non ti serve vista fino a 2015, perchè ti senti minacciato dalle evoluzioni informatiche.
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
non cominciate a fare discussioni di pagine e pagine
![]() mi aspetto molto da questo sistema operativo, soprattutto nel settore game ![]() ma credo che con un pò di buonsenso aspetterò un pò di mesi prima di provarlo, Anche se non è il massimo da dire... lo faccio maturare sulla pelle degli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non vedo l'ora di averlo definitivo Vista!!!
Io lo sto usando da un paio di settimane Vista, la release 5728 e mi trovo da DIO!! Lo adoro perchè è veloce, bello, non mi si è mai crashato, avendo la versione ultimate ho anche il mediacenter che funziona benissimo con la pinnacle dvb-t , e l'antivirus Avast per vista non rallenta minimamente questo guadagno di prestazioni che ho avuto... tra l'altro io ho un 3800+ single core, 1gb di Ram e una modesta 6600 da 256 mb e anche aero funziona benissimo...
In compenso con Xp ho avuto dei problemi (seppur pochi), e ne ho avuto TANTISSIMI con i precedenti 95 98 Me...Allora ancora qualcosa da dire contro Vista e l'evoluzione informatica? Ho sempre usato Windows da tutta la mia vita e non mi sono mai pentito di averlo fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.