|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
[Verona + sped.] Club3d 7900 GT PCI-X 256MB DDR3 S.S. Incluse!
Per (pazzo) passaggio ad 8800 GTS vendo Club3d 7900 GT da 256 Mbyte completa di tutto il suo bundle (scatola, cavetti, giochi) presa a giugno 2006.
Tenuta sempre a default, mai un problema, per prova spinta a 550 mhz di vpu e 1780 mhz di ram, senza problemi. No garanzia, ma pefettamente funzionante come tutte le cose che ho venduto sul forum, se avete problemi me la rimandate (a patto che non l'abbiate schiacciata sotto un camion o fritta a 220v ![]() Vendo a 190€ spese di spedizione incluse in j+3 con preferenza alla consegna a mano. Aggiungo shot di 3dmark2005: E shot di 3dmark2006: Tutti eseguiti con scheda video a default. Byez IL PRIMO CHE CONFERMA SI AGGIUDICA LA SCHEDA! Altrimenti, giustamente, le persone in coda cercano altro ed io non vendo mai!
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 15-11-2006 alle 10:27. Motivo: Inserimento risultati benchmark |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda , verifico
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ti interessa scambio con GIGABYTE Nvidia GF7600GT 256Mb silent pipe + conguaglio?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io sarei interessato se nelle 190 ci metti pure le spese di spedizione (MI).
Che metodo di pagamento preferisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono in trattativa con Kronos per consegna a mano questa domenica. Se conferma, è già venduta.
Ciauz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok peccato
![]() buona vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Kronos (consegna a mano) 2) Hoolman (però ss escluse) Ciauz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up...kronos fammi sapere qualcosa
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io mi accodo, con proposta in PVT sulla spedizione
![]()
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
coda con consegna a mano. se si muove qualcosa pvt!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora aggiorno code:
1) Kronos (consegna a mano) 2) andw7 (consegna a mano) 3) Forzadiavolo (proposta ok) 4) Hoolman (in 4a posizione perchè vorrebbe le ss incluse, altrimenti passa in 3a) Devo aspettare notizie da kronos, altrimenti passo ad andw7. La scheda l'ho avuta da un amico rivenditore, quindi per chi mi chiede della garanzia diciamo che a meno che non facciate cavolate stratosferiche (tipo danni fisici/elettronici evidenti) si può considerare coperta fino a giugno 2008. Però in caso di problemi dovete passare tramite me ![]() Ciauz
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi esco da coda !! ..scusa il ritardo
![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Raga va bene kronos, ma no che tutti ora mi rispondono dopo + di 24h. Ho gente in coda quindi o confermate o lasciate.
Attuale coda: 1)andw7 2)Forzadiavolo 3)bobbybello 4)hoolman Se andw7 non mi conferma entro breve, passo a forzadiavolo con cui sono già d'accordo per la spedizione. Ciauz
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
lascio, scusate l'attesa.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok. Passo a forzadiavolo
![]() Anche bobbybello lascia quindi coda vuota. Ciauz
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 13-11-2006 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sarei interessato alla tua scheda, ma come mai non è garantita?
Possibile scambio a mano ![]() Scambi con x1800xl?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato pvt, purtroppo la x1800xl non mi serve ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.