|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Star Wars - Empire at War [Thread Ufficiale]
Mi stupisco che nessuno l'abbia fatto fino ad ora... ![]() http://www.lucasarts.com/games/swempireatwar/ Titolo: Star Wars: L'Impero in Guerra Genere: Strategico Produttore: Lucas Arts Sviluppatore: Petroglyph Distributore: Activision Data di uscita: Febbraio 2006 Supporto: DVD Età consigliata: 12+ Lingua software: Italiano Lingua manuale: Italiano RECENSIONI:
IMMAGINI: ![]() ![]() ![]() ![]() PATCH: 1.05 http://files.filefront.com/Star+Wars.../fileinfo.html http://empireatwar.filefront.com/fil...05_Patch;66509 ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 22-12-2007 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Star Wars Empire at War Forces of Corruption
![]() http://www.lucasarts.com/games/swempireatwar_foc/ Titolo: Star Wars: L'Impero in Guerra - L'Esercito dei Corrotti (espansione) Genere: Strategico Produttore: Lucas Arts Sviluppatore: Petroglyph Distributore: Activision Data di uscita: Ottobre 2006 Supporto: DVD Età consigliata: 12+ Lingua software: Italiano Lingua manuale: Italiano RECENSIONI: IMMAGINI: ![]() ![]() ![]() ![]() PATCH: 1.1 www.gamershell.com/download_16905.shtml http://www.megagames.com/news/html/p...ailpatch.shtml http://tgmonline.futuregamer.it/down...20061215110136 ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 22-12-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Sono contento che sia stato aperto;non garantisco la mia partecipazione , ma ora che mi sono rifatto il pc vorrei cominciare a giocarci al max del dettaglio...
Vi sembra decente graficamente? l'unico mio prob ora sarebbe anche cercare l'esercito dei corrotti, se si trova ancora nei negozi, magari a prezzo scontato non sarebbe male...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Iscritto! Io l'ho finito con la campagna imperiale, quella ribelle IMHO è più noiosa e l'ho mollata.
E' un bel gioco, magari con alcuni difetti soprattutto per quanto concerne i combattimenti terrestri (ve ne accorgerete, andando avanti comincerete ad odiarli) mentre imho ottimo nei combattimenti spaziali e nella mappa stellare. Ottima la gestione dei bombardamenti sia spazio/terra che terra/spazio (nel primo caso, per poter richiedere il bombardamento tattico è necessario avere in orbita almeno una squadra di bombardieri, mentre nel secondo è necessario aver costruito sul pianeta una struttura come il cannone a ioni) e l'implementazione degli eroi nei due schieramenti: soprattutto nella campagna imperiale, far scendere un certo Darth Vader sul pianeta (che tra l'altro occupa un intero trasporto, ovvero quanto un battaglione di assaltatori, o 4 AT-ST o 1 AT-AT) e sentire la voce preoccupata di un ufficiale imperiale che appunto ci avvisa che il sith è atterrato sul pianeta... ![]() ![]() Ripeto che comunque EAW da il meglio nei combattimenti spaziali, con l'ottima caratterizzazione di ogni nave: ad esempio l'enorme Star Destroyer è un incrociatore dalla potenza di fuoco devastante, eppure è estremamente vulnerabile agli attacchi degli Y-wing. Inoltre durante il combattimento è possibile scegliere di colpire dei punti critici delle navi, come le torrette turbolaser, il generatore degli scudi, l'hangar ecc, aumentando notevolmente la carica tattica. Quindi, in definitiva a me è piaciuto, l'ho trovato un buon gioco tutt'altro che imperfetto ma molto gradevole! Ultima modifica di S3[u70r : 23-12-2007 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pur amando la saga di Star Wars questo gioco l'ho trovato di una noia mortale, da giocatore abituale di DOW questo titolo mi è ha deluso fin dalle prime missioni.
Le battaglie terrestri sono assolutamente bilanciate male e nemmeno al passo coi tempi, nel senso che pensavo ci fosse il corpo a corpo tra gli schieramenti mentre in realtà si sparano anche a pochi cm di distanza. Plauso invece per la caraterrizzazione e per le musiche, far avanzare le truppe imperiali al ritmo della Imperial March è appagante. Così, per me, è un titolo da bocciare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sebbene la mia esperienza con Empire at War sia limitata alla demo (ma mi procurerò una copia del gioco quanto prima, gli rts sono la mia passione) devo dire che dawn of war mi ha davvero colpito (e l'espansione dark crusade, pur peccando dal pdv della mancanza di una storia è ancora meglio). da nubbo del mondo di warhammer, sono rimasto piacevolmente colpito (ambientazione a parte) dalla gestione delle risorse, dei gruppi di unità e potenziamenti. Raramente si trova una tale profondità (e diversità!) in un rts... almeno a grandi linee si assomigliano tutti. empire at war mi interessa sopratutto per le battaglie spaziali (anche se è uno spazio "finto"... niente 3D alla homeworld per intenderci) e per qualche altro aspetto, ma non mi sembra che sia cosi innovativo. cmq, anche se cadono entrambi nella categoria degli rts, forse sono 2 giochi con un'impostazione troppo diversa per essere paragonati. mark of chaos è un discorso a parte, dal momento che - è basato su warhammer fantasy (quindi non è proprio fantascienza come sw o dow) - è più simile ai giochi della serie "total war" che non a un rts "classico" alla warcraft/c&c i gusti sono gusti... magari appena prendo sw:eaw e ci gioco un po' di più scopro che mi piace alla follia, anche più di warhammer... (ma questo è quasi impossibile ^_^ ) Ultima modifica di black_sand : 23-12-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
maeco84 complimeti per l' apertura di un 3D su questo meraviglioso gioco(di cui ho provato solo la demo) ma che appena scende a 20euro sarà mio
![]() nessun complimento per l' avatar...crysis deve morire come chi lo ha sviluppato ![]() complimentissimo per l' ottima scheda video che hai nel case...gran bella scheda...tienitela stretta finche puoi ![]() tornando in tema...grandioso gioco...con la grafica ai massimi dettagli...aa a 4x(io gioco a 1024*768 l' aa per me è la vita ![]() ![]() ![]() il gioco però è pesante...certo con la configurazione in firma vola...ma con configurazioni come un 3800+ athlon e uan ati1600pro(non è poi così vecchia questa configurazione) nons i muove una astronave! ![]() Ad ogni modo giocone che presto sarà mioooooooooooooooooooo ![]() Solo una doamanda....ma il Super Star Destroyer è presente solo nell' spansione o anche nel gioco base?^^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Belissimo questo gioco, non all'altezza di Total War, però voui mettere la soddisfazione di fare una campagna con Darth Vader in tutte le missioni, sia di terra che spaziali. A proposito, quoto chi ha detto che la campagna con la feccia ribelle è una palla.
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di S3[u70r : 23-12-2007 alle 20:39. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I ribelli invece hanno a disposizione l'incrociatore dei Mon Calamari... Anche questo un gran bel giocattolino... Edit: si vedono entrambe in una delle immagini postate all'inizio! Purtroppo in quell'immagine non hai un paragone di confronto vero e proprio che ti faccia capire quanto son grandi queste 2 navi... ma fidati, sono piuttosto enormi... Ultima modifica di S3[u70r : 23-12-2007 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque credevo che ci fosse qualche nave di fantasia grande che non conoscessi ancora...ad esempio prima di un mesetto fa non sapevo esistesse l' ecplipse...che formalemtne nei film non viene mai mostrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
L'eclipse è sconosciuta perchè nella campagna principale dell'espansione, non utilizzerai nè i ribelli nè gli imperiali, ma un malavitoso che cercherà di fare fortuna tra i due schieramenti in guerra... quindi un personaggio inedito a cui hanno dato qualche unità inedita ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Giocato e finito sia l'originale che l'espansione,grandissimi game
![]() Mi è piaciuto anche come hanno integrato la trama con l'esalogia,non ricordo fatti che stonavano ![]() Per la cronaca,dagli stessi sviluppatori è appena uscito "Universe at War:Earth Assault" e in alcune cose del gameplay è molto simile a Empire at War ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.