|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Gioco per portatile
volevo un consiglio su 2 giochi per potere utilizzare nel mio asus che ha una scheda video nn proprio adatta per giocare , una 6200 go .
uno per potere giocare in LAN con gli amici ,con altri portatili, esempio tipo manageriale o guida. un altro per poterci giocare collegandolo alla tv lcd , un gioco punta clicca o comunque un adventure similare.
![]() |
#2 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
- Need for Speed Underground - Starcraft Quote:
- Scratches - Still Life (se sei maggiorenne) - Syberia - The Adventures of Fatman (gratuito) - Tony Tough and the Night of the Roasted Moths
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
- Indiana Jones and the Fountain of Youth (fangame gratuito)
- Scratches - Still Life (se sei maggiorenne) - Syberia - The Adventures of Fatman (gratuito) - Tony Tough and the Night of the Roasted Moths a parte syberia che ho gia fatto... me ne consigli uno , che sia in in italiano ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tony Tough, addirittura, è stato realizzato da una software house del Bel Paese.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato a scaricare indiana jones dal sito ufficiale, ma ho visto che si puo scaricare adesso solo la demo... http://www.barnettcollege.com/demo.htm
conosci per caso questo gioco? i segreti di maggia http://www.adventuresplanet.it/schede.php?game=maggia nn dovrebbe essere male
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
trackmania nations
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
syberia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Vedi anche Secret Files Tunguska e le uscite con le riviste.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho installato il gioco ma cosi come è fa veramente pena... ovvero sono tutte prove di segmenti di circuito a tempo o a punti...ma il mio avversario lo vedo solo come ombra...e nn posso nemmeno urtarlo... nn si puo giocare a fare le sfide in un circuito intero e che ci si possa cozzare ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.