|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[NOVARA MILANO Sped] Vendo Schede TV varie
Ciao a tutti, ho da vendere 4 schede tv. Nell'ordine:
1) TERRATEC DVB-S 1200 digitale satellitare con scatola e cd masterizzato di manuale e software prezzo 30 euro 2) Scheda no-brand (penso sia della AIMSLAB o qualcosa del genere). Chipset Conexant B878, tuner LG Antenna analogica, Radio FM, acquisizione tramite s-video e composito. con cavetto adattatore s-video / composito e cd masterizzato con driver per win 2000/xp. no scatola quantità 2, prezzo 20 euro cad 3) PINNACLE Pc-Tv Rave (o Pc-Tv Pro, non l'ho ancora capito) solo scheda, eventualmente dovrei avere dei driver per win 2000/xp ma non ne garantisco il funzionamento (dei driver, non della scheda, che sotto win 98 funzionava bene) prezzo 7 euro REGOLE: Accetto postepay e bonifico bancario Precedenza nell'ordine a: -blocco -consegna a mano a Milano -consegna a mano a Novara -per chi chiede sconticini/sconti/regali, lo considero o meno in coda a mia discrezione, dipende dalla "scabrosità" della proposta. PS: A breve catalogherò e metterò in vendita anche altro materiale... SCAMBIO volentieri con: -nokia 3310 / 3330 funzionante a dovere, eventualmente anche con batteria esausta e scocca rovinata -mobo + procio socket 939 da max 100 euro
firma in progress Ultima modifica di deggial : 22-11-2006 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.