| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-11-2006, 15:43 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

malware
			  ciao a tutti , ho un problema con internet explorer , ogni volta che ci clikko sopra mi si blocca ,, avira antivirus mi da un virus del tipo malware , ho provato con ewido ma non lo toglie come posso fare ,,, il virus entra in azione ogni volta che apro un applicazione , sono sicuro che è del tipo malware, mi compone l'899 ,,, per fortuna ho l'anti dialer,,,ok spero che qualcuno sappia darmi una buona dritta non voglio riformattare tutto . grazie !!!       | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 16:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: altare sv 
				 | 
		non è la sezione adatta posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 18:59 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Spostato

__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  03-11-2006, 01:06 | #4 | 
				 | 
		grazie minulina ,, non lo sapevo !    | 
|   |   | 
|  03-11-2006, 01:08 | #5 | 
				 | 

malware
			      ciao a tutti , ho un problema con internet explorer , ogni volta che ci clikko sopra mi si blocca ,, avira antivirus mi da un virus del tipo malware , ho provato con ewido ma non lo toglie come posso fare ,,, il virus entra in azione ogni volta che apro un applicazione , sono sicuro che è del tipo malware, mi compone l'899 ,,, per fortuna ho l'anti dialer,,,ok spero che qualcuno sappia darmi una buona dritta non voglio riformattare tutto . grazie !!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.