|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
[RC + sped] P4 2.66Ghz, mobo Asus p4s800, ddr 400, blocco multetto+mouse wireless
VENDUTO
Salve rag, di seguito vi elenco cosa ho in vendita questa volta: Il materiale proviene dal pc di un mio amico che lo ha recentemente aggiornato. VENDUTO motherboard ASUS x P4 http://www.asus.com/products.aspx?l1...06&modelmenu=1 - P4S800: socket mpga478b, ddr 400, agp 8x,5 pci, slot x wifi, 4 usb retro+2 usb frontali,audio integrato,S/PDIF out port,lan, seriale , parallela, 2 ps/2 http://www.asus.com/prog_content/mid...aspx?model=206 cpu p4 http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...icroprocessors - processore intel P4 northwood 2.66 GHZ/chache L2 512/FSB 533 slot mpga478B completo di dissipatore con ventola originale intel ram ddr400 - ddr400 elixir da 256 MB VENDUTO a chi si aggiudica il blocco regalo un mouse wireless nuovo AMI MOUSE 300 CORDLESS DUAL SCROLL http://www.trust.com/products/produc...spx?item=12535 solo il mouse ha un valore di 8 euro. per qualsiasi foto o info non esitate a chiedere. regole: -acquisto in blocco -pagamento anticipato su postepay eventualmente bonifico o paypal in caso di ricarica con paypal chiedo 4 euro in più. - è possibile la consegna a mano su RC
Saluti by STECCO Ultima modifica di STECCO : 27-01-2009 alle 14:58. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
funziona tutto senza difetti?
se si coda blocco della mobo c'è mascherina? Ultima modifica di ltroisi : 23-01-2009 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si certo, c'è anche la mascherina.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedisci in celere 3?
se si per me possiamo chiudere...puoi inviare dati..dati completi anche indirizzo citta e tel come da regolamento per ricarica postepay 55 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo se ne parla lunedì... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho risposto...a lunedì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ricarito oggi per blocco in j3
hai pvt per spedizione attendo tracking |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok. ti mando tutto domani
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come mai la mobo beppa e non fa boot!?
un solo beep lungo! provata anche un altra scheda video e un altro banco di ram e altro processore(diverso dal tuo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi risulta... l'ultima volta funzionava perfettamente! mettici i miei cpu e ram che con quelli andava. Mettici solo il floppy ed un hd con cavo semplice impostato su master e riprova. sennò magari prova a fare un clear cmos o a sostituire la batteria del bios. poi fammi sapere.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per chiarire: montata la mobo fuori da case su pezzo di cartone....solo ali..tua cpu, tua ram,Ati 9550 testata a parte e funzionanate,speaker...la mobo emette un beep lungo che si ripete....provato a spostare la ram in altri slot..stessa cosa....provata altra ram...testata su altra mobo..idem...provata altra cpu idem...provata altra scheda video idem....levato la batteria..atteso e poi rimessa..idem...provato clearcmos...IDEM....
oggi la rivedo,ma se non va????????????????? che si fa?....appena posso testo la tua cpu e la tua ram su altra mobo (i pezzi non mi mancano!!) se partono..allora è la mobo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non preoccuparti che io sono qua. Non vorrei che il beep lungo sia dovuto alla VGA che magari non è riconosciuta. Tu a video cosa vedi? vedi le schermate della scheda video? prova con una scheda video vecchia PCI e mi fai sapere. in caso ci sentiamo in pvt.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.