|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
NEC 20WMGX2 o Samsung 215TW ?
ciao a tutti!
sono giunto al fatidico momento di dover prendere un monitor nuovo vengo da un crt nokia 446xpro 19" e ho deciso di prendere un lcd 20" wide. prima di tutto le mie esigenze: un uso bilanciato di studio, cazzeggio, internet e giochi. per quanto riguarda questi ultimi c'e' da dire che non gioco agli fps, ma soprattutto a rpg e strategici in tempo reale e non. non mi serve per guardare dvd. il budget e' sui 600 euro circa dopo essermi letto varie recensioni su internet, commenti su forum e newsgroup sono arrivato ad identificare 2 modelli su tutti: il NEC 20WMGX2 ed il Samsung 215TW i punti a vantaggio del primo sono: - maggiore velocita' - maggiore brillantezza dei colori (dovuta allo schermo glossy, che pero' puo' dare problemi dal punto di vista dei riflessi) i punti a vantaggio del secondo sono: - 1 pollice in piu' - modalita' pivot - maggiori regolazioni in altezza - maggior numero di ingressi - hdcp compatibile dalle recensioni in giro entrambi i monitor hanno avuto ottimi giudizi, quindi non so che scegliere attendo vostri consigli ho sentito parlare bene anche di altri monitor come il samsung 225bw , il dell 2007wfp ed il philips 200wp7es voi che ne dite? grazie a tutti dell' aiuto p.s. per chi lo frequenta. ho lasciato un msg uguale sul newsgroup free.it.comp.hardware.monitor (non mi andava di scriverne un altro, abbiate pazienza, sono tetraplegico) |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo uppo
che dite, forse e' meglio se faccio le mie domande nel topic generico degli lcd 19-20" o in quelli specifici dei 2 monitor in oggetto? |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esatto. Vai sullo specifico.
CHIUSA.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.