|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Programma per rubrica
Mi servirebbe un programmino semplice di agenda rubrica non telefonica con le seguenti caratteristiche :
1) in italiano 2) deve funzionare su chiavetta usb , quindi portatile su ogni computer senza installazione . 3) se digito la lettera iniziale del nome di una persona deve comparire una lista con tutti i nomi che iniziano con quella lettera che ho memorizzato . 4) non deve essere telefonica , o deve essere possibile personalizarlo o eliminare la scritta n° telefonico . 5) mi basta una riga di testo con scritto note : dove posso inserire un commento . vi ringrazio per qualsiasi suggerimento . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Usa la rubrica di Outlook Express...
Si usa anche indipendentemente dal programma e dentro puoi mettere un sacco di informazioni per ogni utente. Il file lo trovi in: C:\Documents and Settings\[il tuo nome utente]\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book ....su windows Xp. Lo puoi copiare e incollare nella chiavetta. Per trovarlo devi abilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.