|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pompa per impianto a liquido.....quale?
ciao ragazzi devo assolutamente cambiare la mia pompa del sistema a liquido per sostituirla con una più potente e che posso funzionare anche fuori dall'acqua...per ora ne ho una da 500l/h (si lo so è pochissimo) immersa in un secchio ma sinceramente nn è per niente estetica ho fatto un giro per negozi e ho visto una maxi-jet 1000 le caratteristiche penso siano buone che ne dite?ha una prevalenza a 1000 l/h di 1.50m potrebbe andare questa cosa ne pensate?
accetto anche altri consigli che abbiano un prezzo simile a questa....cioè 25 +o- dimenticavo il mio sistema è composto da waterblock cpu waterblock vga e radiatore qualsiasi altra informazione che serve per scegliere la pompa chiedete pure grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
a quel prezzo la scelta ideale è la newjet 1200, con 1200lt/h e 145cm di prevalenza. La maxijet non è utilizzabile esterna. la newjet si. le f la stessa casa, le nj sono verdi e le mj nere. on line le trovi da aquaingros e da ybris
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma nn vorrei contraddirti gurda un po qui penso che ti sbagli
questa è la maxi-jet e va anche fuori dall'acqua http://www.abissiweb.it/dettaglio_pr...bbb&idc=gejlal il problema è reperirla qui in zona nn l'ho trovata ho trovato solo la maxi-jet |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fatto l'ho presa appena la monto posto le foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
vi chiedo un'aiuto,io ho una newjet 1200,comefaccio a metterla esterna dalla vasca?che raccordi mi servono?magari in PVT potete dirmi i negozi?
grazie mille
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

Moderatore di Oclabs