|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO) cerco vga agp fanless
ciao a tutti, come da oggetto cerco una scheda video agp completamente passiva (requisito indispensabile), possibilmente doppia dvi e di fascia medio/alta...tipo 7600gs...x1300>...... ora ho una geforce 6200...quindi la cerco superiore
fatemi pure le vostre proposte grazie elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ti può interessare una 6800 a cui ho applicato un dissi passivo con heatpipe? Installata anche una ventola che però puoi non usare se non clokki più di tanto la scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao...ti spiego qual'è il mio problema...ho un pc nn potentissimo (athlon 64 3000 con 1giga di ram e geforce 6200)...quando vedo i dvd sulla tv lcd hd (con cavi dvi-hdmi) anche appena formattato e con gli ultimi driver ho dei microscatti....immagino che tu nn possa dirmi con certezza che con quella scheda video risolverei e infatti stavo pensando di prendere un lettore dvd hdmi e saltare il pc in attesa di comprare un pc nuovo buono...se invece hai avuto esperienze simili e mi fai un buon prezzo la 6800 puo' interessarmi :-)
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si penso che faro' cosi' (ho un amico con una 6600 gt..)...eventualmente a quanto la daresti la 6800? cosi' poi ti faccio sapere
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato la 6600gt e i microscatti ci sono ancora...ho risolto comprando un lettore dvd hdmi...si vede pure meglio...ti ringrazio per la gentilezza e ne approfitto per chiudere la richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.