|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Roma] VENDO CASE CHIEFTEC DRAGON MODDATO
Vendo il mio vecchio dragon nero ,modificato con finestra laterale,forato all'anteriore per il posizionamento di un radiatore,fori sul tetto per eventuali ventole e griglie a soli 40 euro trattabili!!Lo stato del case è buono,qualche graffietto che può andare via con una semplice verniciatura.seguono foto
prezzo 40 euro trattabili ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
potresti postare una foto dell'anteriore in cui siano visibili i bay per periferiche e la modifica che hai fatto? Ha l'alimentatore?
Intanto in coda per 35€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
coda anche io allo stesso prezzo 35 spedito senza bisogno di sapere se ha ali o non
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la modifica stà dietro il frontale,nn dietro lo sportello ma direttamente sotto(sotto i hard disk per intenderci)...c'è un foro quadrato delle dimensioni di un radiatore.35 euro spedito è poco, quindi per ora dovrete restare in attesa.
Ultima modifica di GROVE : 13-10-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
CODAZZA!!!!!!
40 spedito me starebbe assai bene ![]() altrimenti se puoi avvicinarti alla mia zona di roma a mano ![]() fammi sapere di dove sei!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per fortuna qualcuno che capisce il titolo "VENDO" e nn legge "REGALO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
anzichè satira gratuita bastava dire "meno di 40 spedito nn si fa"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ok, ma cmq io nn ho detto che nn è giusto trattare....ma cercare di ribassare il prezzo di cosi tanto e un pò...insomma.Cmq se cambio idea vi contatterò io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non metto in dubbio questo...purtroppo sono le mie disponibilità di lavoro a nero e ti chiedo scusa se ti è sembrato un voler esser taccagni tutto qui...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabene..attendo risposta da octagon per decidere come procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
octagon ha qualche difficoltà al momento,quindi coda nuovamente libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusami è tower o middle tower?...se tower rientro in coda se puoi aspettare almeno fino a martedì che vedo di piazzare il mio case con altri componenti
ci sono ventole? 40 ss incluse
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nn è full tower..è midi,4 slot 5,25",e senza ventole 52cm di altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi puoi fare foto degli interni a case aperto?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ok te la posto domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
eventualmente, a mano a quanto lo daresti?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.