|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Riavvio continuo di Windows
Ciao. Ho da poco installato il router Netgear DG834G collegato ad una scheda di rete. Funziona tutto alla perfezione solo che a volte se il router è ancora collegato via cavo o comunque acceso e vado a spegnere il pc, quest'ultimo si riavvia da solo. Non succede sempre ma alcune volte devo prima staccare fisicamente il router per poter spegnere definitivamente il computer. Il problema potrebbe risiedere in qualche configurazione del router??
Ho winxp pro sp2 (aggiornatissimo per quanto riguarda le patch sulla sicurezza). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allora qualcuno ha delle idee??? Grazie per l'aiuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova a controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti del firmware, anche se dubito che sia colpa del router.
link per il firmware: http://kbserver.netgear.com/products/DG834G.asp Controlla nel visualizzatore eventi di windows il codice errore con il quale il pc si è riavviato (sicuramente ha dato un blu screen) Ultima modifica di bgpop : 29-10-2006 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il firmware del router è l'ultimo disponibile sul sito Netgear
Per quanto riguarda la segnalazione di eventi non credo di aver notato nulla di particolare (almeno spero). E comunque non ho schermate blu per quanto riguarda i riavvii. Anche nell'ultimo spegnimento ho dovuto scollegare il cavo di rete e finalmente il pc si è spento. BOHHHHHH!!!!!!!! Ripeto non succede sempre, a volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma hai disattivato il riavvio automatico? altrimenti nn le vedrai mai le schermate blu...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che per caso da BIOS hai abilitato il "wake up on lan"?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.