|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HElP Fx 5600 !!!
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono registrato perchè vorrei sottoporvi un bel problemino: circa tre anni fa ho comprato una FX5600 con 256 MB di ram. la scheda dopo circa 6 mesi ha saltuariamente cominciato a crearmi problemi con i giochi 3D. Di solito alla partenza del gioco va tutto bene, poi in modo totalmente randomico, comincia a scattare per una mezza dozzina di secondi, si sentono strani rumori nella scheda audio, e alla fine smette di scattare, l'audio torna regolare ma l'output video è totalmente pieno di errori... l'entità degli errori è davvero difficile da spiegare, per questo sono costretto a mettere degli screen su internet, perchè solo quelli sembrano essere sufficientemente eloquenti.
Questo è World of Warcraft ![]() Ancora WOW: ![]() Questo è Heroes of Might and Magic ![]() a NULLA serve riavviare il gioco, l'unica cosa è riavviare il pc e sperare che ricapiti il più tardi possibile. Non ho riscontrato nessun elemento che accomuni gli episodi, ma sembra che man mano che upgradi i driver dal sito nvidia, il problema capiti sempre più spesso, e con maggiore entità. Ultimamente mi sta capitando anche durante il semplice uso di windows , solo che in quel caso la visuale diventa bianca striata di vari colori e l'accesso alla gui è impossibile. non risponde nemmeno a comandi da tastiera e devo solo rebootare. In pratica rende ingiocabile qualsiasi tentativo di gioco... sto pensando seriamente di far fare un volo dalla finestra alla sheda, ma prima di farlo vorrei chiedere a voi guru dell'hardware. ecco i dati del mio sistema: MB Asus A7V600-X CPU AMD Athlon 2600 + 2 x 512 MB ram DDR 333 Mhx Ge Force fx5600 256mb produttore Manli Sk Video SB live 5.1 Hdd maxtor 80 gb ATA 133 lettori ottici LG Win XP Pro sp2 Direct X 9.0c Video Drivers Nvidia 78.01 Vi prego aiuto! grazie per l'attenzione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la ventola gira correttamente o e' affogata nella polvere? in ogni caso in rilievo c'e' un thread relativo ai problemi con agp, posta in quello
bYeZ!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho messo un dissipatore per pentium II con ventolozzo di sistema addosso, più un altra ventola sull'altro lato della scheda perchè non si sa mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.