|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Futbol Club Barcelona - di cosa si fanno?
ma qualcuno sta seguendo le partite del Barça? Con cosa si drogano? Com'è possibile che vincono tutte le partite 4-0, 5-0 o 19-0?
![]() e non è un periodo eh...sono mesi che vanno avanti così, ora hanno 15 punti di distacco in campionato dalle seconde (Siviglia e Real Madrid) ![]() contro di loro nemmeno gli arb...ehm, giocatori bianconeri possono far molto ![]() Io dico che in questo momento è la squadra più forte al mondo. Più forte e più bella da vedere. E poi Henry è un mio idolo da sempre... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
probabilmente hanno tolto le mele marce ( ronaldinho,deco), altri giovani che sono esplosi ulteriormente, magari un'annata di grazia per gli altri,
un'allenatore nuovo mescola il tutto e ottieni il risultato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
i dati nella liga sono imbarazzanti...
20 partite, 17 vittorie, 2 pareggi 1 sconfitta 63 gol fatti e 14 subiti ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ronaldinho fino a un paio di anni fa era un vero fenomeno e trascinava da solo la squadra. E comunque l'anno scorso ha giocato pochissimo. Deco non mi pare proprio fosse scarso, anzi...io sono sempre stato uno suo grande estimatore ![]() Piuttosto io mi stupisco di come sia riuscito ad inserirsi bene Henry. Quando è arrivato credevo fosse ormai al capolinea e soprattutto mi sembrava il tipico giocatore che riesce a rendere bene solo in una squadra (in questo caso l'Arsenal) invece sta andando forte anche nei blaugrana.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Un anno di grazia anche per me, che sono tifosissimo del Barça. Ho cominciato a tifare in tempi non sospetti. Cioè da quando Koeman tirò una punizione dai trenta metri in faccia al portiere e lo fece svenire
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
son i più forti al mondo,nulla da dire. Mi spiace per chi se li troverà in CL!
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è che le difese spagnole fanno schifo... mettiamoli contro grygella-sanlegro-chiello-paperino e vediamo se vincono ancora 15-0
![]() ![]() magari vincono 14-1, ma solo perchè si fanno un autogol
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Cioè... il Barcellona vero fa più gol del mio Barca a Football Manager....
![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il campionato spagnolo è quello che è (e infatti fra le altre squadre è un ciapa no). il girone di cl era abbastanza scarsino .
contro il real in piena crisi, menomato e col nuovo allenatore hanno forse ottenuto più di quanto meritassero. prima di giudicare definitivamente aspetterei il test match col lione in champions, senza cmq negare che è una grande squadra che gioca un calcio bellissimo.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 25-01-2009 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io le ho viste tutte anche in questa stagione, eccetto tre per via della partita del Milan in contemporanea
la vera differenza è che loro hanno Leo, le altre squadre del mondo no fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
- allenatore nuovo, gradito a tutti e il cui ingaggio ha anche mitigato l'opinione pubblica nei confronti di Laporta. In più conosce bene il settore giovanile, da cui ha tirato fuori quest'anno ad es. Busquets (anche se per ora ignora Krkic) - via un paio di senatori, vedi Ronaldinho che aveva perso totalmente la condizione (e forse remava contro), o Deco ormai ultratrentenne e poco dinamico, e Zambrotta che non ha mai fatto stravedere - attacco che funziona stabilmente, con Eto'o e Messi che finalmente riescono a giocare con continuità (entrambi l'anno scorso sono stati fuori diversi mesi per infortunio) e Titì che si è rimesso in sesto dopo 2-3 stagioni deludenti (anche per infortuni) - acquisto del terzino destro più forte del mondo (assieme a Maicon, dai) - concorrenza diretta (Real Madrid) che latita Di negativo in questa annata vedo solo l'inutile acquisto di Hleb... il bielorusso che era già discontinuo nell'Arsenal. Nel complesso, è una squadra assolutamente coerente... tutti molto tecnici e rapidi. Manca una torre, il Drogba di turno, ed è una carenza che nella Liga non si sentirà (forse in CL). Peraltro molti sono spagnoli (se non addirittura catalani) o vengono dal vivaio. Per dirne qualcuno scarso... Puyol, Xavi, Iniesta, Messi, Krkic.
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
thread di Gennaio...siamo a Maggio e devo upparlo perchè questo Barça non è minimamente calato
![]() avete visto la partita in casa del Real Madrid? ![]() se non ce la fa il Barça di quest'anno a fare il triple, non ce la farà mai nessuno.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
6-2 in casa del Real e 100° goal in campionato
Incredibile
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Messina
|
pero al chelsea non hanno fatto niente e hanno pure rischiato di far segnare Drogba
![]() secondo me in finale vince il manchester ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Probabilmente finisce come l'anno scorso...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, paradossalmente, il Barcellona può vincere in casa dei Blues. Questo perchè il Chelsea dovrà per forza di cose scoprirsi e giocare in attacco...e lì il Barça ti colpisce e ti affonda. Il massimo per me sarebbe una finale Barcellona - Manchester Utd ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.