|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
[MILANO,PAVIA,VARESE,NOVARA]Vendo Macbook bianco 2ghz 60g 1256mb ram
Vendo macbook comprato fine maggio,ram 1,256 gb + fornisco il banco suo originale avanzato di 256mb,per il resto il macbook è perfetto,no shutdown no mooing o scolorimenti,presenta solo un leggerissimo whine udibile in ambienti particolarmente silenziosi,ma come del resto per tutti i macbook insieme al computer fornisco un adattatore per monitor vga un adattatore per s-video,per la tv, una second skin(custodia su misura) arancione/nera larobe e un mouse bluetooth kensigton!ovviamente preferisco consegna a mano,spedizione da concordare!
Prezzo: 980 euro -Prezzo non trattabile -Astenersi non interessati e sopratutto fanboy -Preferisco consegna a mano -Spedizione ok,se va bene per voi posso spedire con dhl a 30 euro circa NO POSTE(lo dico più per voi) -In vendita anche altrove(Macusato,macexchange,macity,secondamano) FOTO: http://img443.imageshack.us/my.php?image=img0474am1.jpg
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
scambi con un note????
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo mi servono liquidi per questioni extra informatiche,grazie dell'interessamento!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
è possibile avere solo il banco di ram da 1gb l'adattatore per monitor vga e la second skin??? O al limite solo l'adattatore e la skin??
Se si coda ![]() ![]()
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J MySocial : architettura&design | Mercatino Ultima modifica di Merovingio : 06-11-2006 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Coda a mano ...
950E a Milano?
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 06-11-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X Merovingio,preferisco vendere tutto assieme,lo prendo come up!
![]() x kinezu 950 a milano va bene,ma ho altri due possibili acquirenti che vedrò tra domani e venerdì,ti faccio sapere!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.