|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Windows Messenger
Sul portatile nuovo ho installato di default Windows Messenger,possiedo un profilo passport e sul fisso utilizzo MSN Messenger.
A volte mi capita che accedendo tramite il sito MSN entrando nel mio profilo e casella posta mi dia "non connesso" Windows Messenger ed anche se faccio accedi non si connette,cosa può essere? Altra cosa,come posso disinstallare Windows Messenger e eventualmente installare MSN Messenger? Se vado in disinstalla applicazioni Windows tramite pannello controllo,mi rimuove solo il collegamento alla barra start,ma non il programma. Non ricordo come avevo fatto nel pc fisso ![]() ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Puoi disinstallare windows messenger guardando questo topic, che è anche in rilievo in questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=651369
Al suo posto puoi senza problemi installare WLM o MSN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ecco. io l'ho disinstallato. adesso lo vorrei rimettere. come potrei fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.