|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Archivi *.rar....?
Ok, ho effettuato un download ed ora mi ritrovo con una serie di file che non so come utilizzare!
Avevo i seguento file: mag.nfo mag.r00 mag.r01 mag.r02 mag.rar mag.sfv mag.cue mag.bin Questi ultimi due ottenuti dalla scompattazione di mag.rar Ecco , il fatto è che avrei dovuto ottenere un file eseguibile tipo un setup.exe.......... Ho provato a rinominare uno per volta, il .cue ed il .bin ma niente da fare.... Consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Como
|
Apri con notepad il file NFO... forse ci sono istruzioni su come utilizzare i files...
Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ci ho provato, ma oltre alle autolodi di un insano personaggio, non ci ho trovato niente di interessante..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
clicca sul rar..
ma ci vuole winrar ovviamente e vedrai che ti scompattera' i file .ra* bin e cue sono file da masterizzare con cdrwin devi caricare il .cue se non te lo carica lo devi editare con cueditor per dare il percorso giusto del file! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco il progr, cmq ci provero'..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tutti i files vanno messi in una cartellina e bisogna utilizzare il winrar
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto tutto utilizzando IsoBuster che permette di estrarre le copie immagine di un disco ( come era il mio caso) su Hd!
Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.