|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18999.html
Il colosso nipponico avvia una nuova campagna di richiamo. Questa volta interessata anche Gateway Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ormai non ci si meraviglia più...
ma hanno capito il perchè di questo difetto? se sì (come spero), perchè non richiamano direttamente tutte le batterie con quel particolare difetto? o sperano che una partita di batterie non venga richiamata in modo da non perderci troppo? sono curioso di sapere cosa dice a tal proposito la Sony... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
che batosta per Sony... non oso neppur immaginare la spesa che sta sostenendo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Brutto colpo per sony, Quando uscirà la ps3, se qualcuno la cmprerà, tutti i soldi che guadagna, li ha già pure spesi, per circa 8 milioni di difetti. COME SI DICE DALLE NOSTRE PARTI: SONY E SI JIUT POP A SOTT!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Ma la Sony inizialmente non aveva detto che la colpa dei malfunzionamenti era da attribuire al non rispetto delle specifiche delle batterie da parte dei costruttori di notebook?
Ed adesso si legge che anche i suoi portatili sono afflitti dallo stesso problema |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Occhio che margine netto ed utile netto sono cose differenti. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Come volevasi dimostrare
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Che stress, non si sente parlare altro che di Sony ultimamente.
Spero che cambino in fretta ste batterie, vendano tutte le PS3 così si potrà parlare d'altro. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Paura
Tra un' ora ho due ore di lezione con un professore che attacca un Vaio al proiettore; mi siederò in ultima fila, non vorrei che questa lezione sia una BOMBA!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Questa è la rovinosa polemica del made in China che ormai ha contagiato Sony,eccome se l'ha contagiata
I gran prodotti made in Japan sono anni luce avanti come costruzione,fateci caso se avete in casa qualche cosa anche di vecchio made in japan |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
), ma cmq le spese del personale sono già "incluse" (costi caratteristici) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
) viste le "dimensioni" e la ramificazione dell'azienda ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per capirci la sony dichiara indicativamente 60.000 milioni di $ l'anno, la microsoft dichiara "appena" 40.000 milioni di $. quindi la sony fa girare molt ipiu soldi della "piccola" quindi i guadagni reali che fa la microsoft in 4 anni la sony li fa in "solo" 40-50 anni .......banale vero la differenza e data praticamente solo per 1 motivo, la sony vive in un mondo dominato dalla competizione dai suoi prodtti e quelli della consorrezna, la microsoft invece si fa quasi concorrenza dasola. Ultima modifica di coschizza : 24-10-2006 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() evviva la concorrenza che avvantaggia il consumatore! tra vodafone e tim sono arrivato ad una tariffa che pago i msg 1 cent e le chiamate 1 cent al minuto + 16 cent di scatto alla risposta... scusate l'OT che non c'entrava na mazza
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() (però in perdita o no, anche con al versione 299€, non dico altro, pazienza anche per il cavo vga/dvi, ma almeno una "memory card" -o come si chiama per loro- potevano metterla ... voglio dire, anche uno che preferisce accontentarsi dell'utilizzo più di base possibile e risparmiare quei 100€ o spenderli in 2 giochi in più, dovrà pur salvare e visto che le card non costano una stupidata ... *azzarola ps: con cosa ms si fa "concorrenza da sola" ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Fantastico vedere che Sony crema delle batterie e voi parlate di Microsoft
Fantastico,quando avrete aperto gli occhi fate un fischio |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
io ho la VGP-BPS2C, varia solo l'ultima lettera (B-C) con una delle batterie citate, mi devo preoccupare? Io non ho mai avuto problemi, la batteria rimane sempre fredda quindi penso di aver avuto una gran botta di ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

), ma cmq le spese del personale sono già "incluse" (costi caratteristici)