|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
[X360] Messenger Kit
Stamattina girando pazzo per il mediaworld mi e capitato sott'occhio il nuovo gingillo targato microsoft e non ho resistito dal comprarlo,anche se prima di quel momento l'ho sempre ritenuto un add-on decisamente inutile.
![]() provandolo un po (a parte lo spaesamento iniziale nello scrivere) devo dire che è decisamente piu comodo da usare in caso di chat di testo o messaggi invece del classico pad....all'inizo pensavo di tenerlo su solo quando scrivo invece per quanto mi riguarda non e poi cosi scomodo o ingombrante da tenere su sempre anche quando si gioca....l'unica cosa e il peso che lievita leggermente ![]() incluse un bel paio di cuffiette mai viste prima ![]() ![]() in conlcusione non so se consigliarlo o meno....sicuramente fa il suo dovere quando serve ma non è un accessorio di primaria importanza byez !
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Con quell'affare fisso somiglia un po' a un Wavebird
![]() Per mia fortuna scrivo raramente messaggi sulla 360, perchè è veramente difficile con il pad, quindi non credo mi servirebbe una roba del genere.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma non si puo' attaccare la cuffia al pad direttamente???Io uso quello della vecchia X che ha l'attacco uguale e funziona perfettamente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non si puo collegare la cuffia originale 360 al messenger kit ma solo quella in dotazione...perche l'attacco e diverso.......e una stronzata lo so ma e cosi...non ho provato se si puo collegare la cuffia del msn kit diretto al pad
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si collega......prezzo del kit 29 euro
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lo prendo sicuro
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Preso questa mattina.
E' decisamente comodo a mio avviso: finalmente posso eliminare la tastiera usb che usavo per nominare tutte le varie skin per FM2! Inoltre è chiaramente specificato che si può anche utilizzare un normalissimo auricolare per cellulare con connettore da 2,5 mm. Poi io non ho quel problema avendo preso in offerta a 29 euro l' auricolare wireless per XBox 360. P.S.: inoltre pagando l' accessorio con i due giochi che ho comprato (Moto GP 07 con t-shirt omaggio e Blue Dragon) mi sono visto consegnare anche 3 "Gratta e vinci" per aggiudicarsi una "favolosa" ( ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questo non lo avevo letto...cmq anche io uso l'auricolare wireless quindi la usero' ben poco quella inclusa
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io o mando esclusivamente messaggi vocali col pad, se li devo scrivere, lo faccio via PC da xbox.com, dato che ho PC e 360 nella stessa camera.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
x il messenger kit, bah.. io sono dell'idea di prenderlo all'estero di importazione..costa meno ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo all' acquisto import credo bisognerà fare un pò attenzione al diverso layout di tastiera.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
sarà mio quanto prima!
cosi potrò rispondere per bene a tutti i messaggi di insulti che ricevo quando vinco a pes6 online.... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso non c'è pericolo: con la mia fortuna non basterebbe acquistare l' intero reparto XBox! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() ps continua a grattare, non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Boh... sono andato al best buy oggi e l'ho vista; intenzionato a comprarla chiedo al commesso il prezzo visto che non c'era esposto. Lui guarda un pò sul pc e poi mi fa che non poteva venderlo perchè non erano ancora autorizzati!!!!!!!!!!
ma cavolo in italia lo vendono già gli ho detto! Niente da fare. ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chiamare MS per rassicurazioni sulla funzionalità del prodotto: gratis on Mastercard
Messenger kit: 29,90 euro con Mastercard Scoprire che non funziona con Phantasy Star Universe: non ha prezzo morale: occhio che non è detto che se un gioco supporta la tastiera usb funzioni con sto coso...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() per sdebitarmi potrei comprartelo a 17€ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.