|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Controllo connessione fast con router netgear...
Come da titolo, vorrei capire se sono settato in fast o meno direttamente dalle impostazioni del router, perchè quelli di alice dicono di si, ma effettuando tracert credo proprio di non esserlo.
Per maggiore sicurezza voglio esserne sicuro e vi spiego brevemente com'è la situazione a casa mia. A casa mia non ho direttamente una connessione, infatti io mi attacco alla linea del laboratorio, situato 2 piani sotto di me, tramite 2 router: 1 router (Netgear Dg834) si trova giù al laboratorio e collega diversi pc giù e uno di questi fili, l'ho portato sopra ed è collegato al router netgear Wgr 614, al quale sono connessi altri 2-3 pc. Ora la mia richiesta è la seguente: mi potreste postare le procedure per entrambi i router per controllare se la mia connessione sia in fast o meno... Grazie a chi mi risponderà. ![]() P.s: scusate per il linguaggio usato, ma sto scrivendo di fretta senza pensarci...:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
leggi la prima pagina del topic, c'e' scritto come verificare la cosa o almeno come procedere per verificare (devi entrare in telnet sul router)
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Più precisione pls... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Possibile che nessuno lo sappia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.