|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Opzione scelta stampante
Ciao a tutti, avrei una domandina da fare.
Ho installato una seconda stampante, virtuale, per il programma PDF4FREE e quando provo a stampare un file da questa stampante ( che dovrebbe convertire in pdf), winnoz non mi da la possibilità di sceglere la stampante, lancia la stampa sulla stampante vera e propria che è impostata come predefinita, e non riesco a capire perchè. forse devo mettere la stampante virtule come predefinita, però se devo stampare realmente devo prima andare a cambiare le impostazioni della stampante (che p***e). Come si può impostare il pc in modo che quando lancio una stampa, mi dia la possibilità di scegliere la stampante senza ogni volta cambiare impostazioni? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io uso PDF Creator che funziona allo stesso modo...
Il problema di cui parli in realtà non dovrebbe sussistere in quanto quando mandi in stampa da qualsiasi programma (Word, Excel, Paint, etc...) non devi usare il pulsante veloce... ma devi sempre andare su menù FILE -->STAMPA... In questo modo ti da la possibilità di scegliere la stampante. Ciao, a presto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Grazie mille, ho provato e funziona alla grande...............
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.