|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
[VE+sped]Ventole Coolink SWiF 1202 "Blue-Fan" 120mm - Basic
Come da titolo,
solo ed esclusivamente, causa errato acquisto. Nell'ordine,a me serviva 1 ventola,ma ho innavertitamente inviato la richiesta di 3 pezzi,e l'ordine non ho potuto modificarlo... ![]() Quindi,merce nuova,imballata,ancora da aprire. Prezzo medio,su internet,14/15euro. Vendo,una ventola,al prezzo di euro 9 + spedizione,a vostra scelta, via poste. Disponibili due pezzi,da domani. Se avete dubbi,leggete qui: http://www.coolink-europe.com/main.p...at=1&cat_set=1 E una recensione,qui: http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-169.html Io le ho acquistate,in precedenza,in altre dimensioni, davvero ottime,molto silenziose. Per il pagamento,se siete di zona, anche con consegna a mano,nessun problema. Altrimenti,soluzione più comoda per tutti, bonifico bancario. Come ulteriore soluzione,dispongo anche di postapay, sempre se trovo dov'è.... ![]() ![]() Ultima modifica di Bibe : 18-10-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
la velocità come si regola?
forse interessato a 2 Ultima modifica di Glide : 18-10-2006 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ma è la versione solo ventola nuda e cruda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La versione basic,
è solo ventola nuda e cruda, chiaramente,con viti di fissaggio. La ventola ha il connettore a 3pin, quindi,per la regolazione, o via scheda madre,se predisposta per la regolazione automatica della velocità ventola(meglio controllare sul manuale), oppure con uno dei vari pannelli 5.25 che vendono, per la gestione della velocità ventole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
Ventole disponibili,arrivate oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
coda per entrambe, ti do conferma fra poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho più ricevuto notizie dagli altri utenti che avevano risposto,
quindi,se ti interessa, possiamo concludere senza problemi. A tua scelta,il tipo di pacco per la spedizione, io imballo adeguatamente e poi invio come da specifica richiesta. Grazie,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
te le prendo solo se riusciamo a fare uno scambio a mano... altrimenti le prendo da uno shop dato che devo prendere anche l'ali... sei di verona verona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ah ,,,,
Ve,Venezia,non città,provincia. Sei di Vicenza Vicenza, o in provincia? Ci si può beccare,diciamo,a Bassano. Nessun problema Solo,da concordare giorno e gli orari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
ho risolto il problema con lo shop che mi ha venduto il materiale, quindi,rispedisco i pezzi nuovi al negozio, e mi faccio rimborsare. Materiale non più disponibile,quindi. Grazie a tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbè grazie lo stesso (sry per VEnezia VErona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.