|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema audio/cavi/ram/cpu con Asrock 775 dual vsta
Salve raga, ho montato il mio nuovo core duo e6300 con questa mainboard asrock 775 dual vsta, ho montato i cavetti del case(power,speaker,hdled...) alla scheda madre tutto bene il pc si accende , ora pero' non ho montato i cavetti rimanenti che non so montare, sul manuale non spiega ? sono dei cavetti con scritto ground, d+, d- ecc..
![]() Poi un altro problema risulta essere l'audio, in poche parole ho provato a far funzionare le due casse frontali destra/sinistra ma non si sentono proprio, ho installato anche i driver dal cd , vi prego raga aiutatemi ho delle logitech z5500 ![]() Everest mi di dice che la cpu lavora con fsb533mhz mentre le ram in ddr333(sono ddr400)...
![]() Ultima modifica di jurytech : 20-10-2006 alle 21:03. Motivo: Errato titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i cavi d+ e d- e ground si riferiscono alle porte usb frontali del case , e vanno collegati ai rispettivi connettori presenti nella scheda madre .
Alcune schede madri sono sprovviste di porte usb aggiuntive non so se e il tuo caso , controlla nel manuale . In certi casi e necessario eliminare due porte usb sul retro per collegare quelle frontali del case . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Raga aiutatemi ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vai a pagina 22 del manuale e guarda il collegamento delle porte usb 2 .
Usb_pwr = positivo V+ D+ = P +7 D- = P -7 GND = massa o ground o - Che processore hai ? viene riconosciuto da everest ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Elemento Valore Proprietà della scheda madre ID scheda madre P1.50 Nome scheda madre Sconosciuto Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 533 MHz Clock effettivo 533 MHz Larghezza di banda 4265 MB/s Proprietà bus memoria Tipo bus Dual DDR2 SDRAM Bus 128 bit Proprietà bus chipset Tipo bus VIA V-Link Clock reale 133 MHz Clock effettivo 133 MHz Larghezza di banda 0 MB/s Edit: ma di che manuale stai parlando ? ![]()
![]() Ultima modifica di jurytech : 20-10-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il manuale e questo , scaricato da internet :http://download.asrock.com/Manual/775Dual-VSTA.pdf
Per il fsb , controlla nel bios , se effettivamente e cosi o e un errore di everest , altrimenti staresti overcloccando il processore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provo a fare l'aggiornamento bios? quale devo scaricare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.