|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Infetto !? mess e internet explorer
Allora ciao a tutti
volevo chiedere un parere e capire se succede anche a voi: premetto nn ho postato il log di hijackthis perche tanto sia per mia letture che con il traduttore nn risulta niente. Ho la seguente configurazione xp home sp2 avira antivir free sygate firwall pro(su sygate ho tutte rules per blokkare le porte di sistema) spybot (resident) w defender beta e momentaneamente prevx1 (in prova)tutti aggiornati costantemente scansioni mi danno tutto ok a parte quache cookie tutto ha incominciato quando lanciando internet explorer do l' ok al firewall per magia mi ricompare la finestra questa volta che dice no che iexplorer.exe si sta connettendo ma che una applicazione di nome iexplorer.exe come quando un programma lo apre notare che normalmente questo nn lo fa allora mi sono insospettito ho cercato di questo caso ho provato vari tool per rootkit rootkitreleaver sophio antirootkit black ligth beta ma a quanto pare niente qualcuno sa dirmi niente di questo problema giuro di aver girato nel e tra forum ciao e grazie gia che ci sto su intenet nn ho letto nulla a riguardo avuto problemi con mess sia a mia sorella che a 2 amici è successo di avvenire l' accesso di un altra postazione con cambio di avatar e di password credo improbabile che ci sia un esaltato che bersaglia molte persone cosi senza un perche forse una nuova infezione !?!? byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti avvisa più volte perchè lo stesso programma cerca di aprire più di una porta (solitamente solo la 80)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.