|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Fi Po Pt Etc] Cerco portatile da guerra
Cerco portatile prezzo modico, caratteristiche minime:
-Cpu 700mhz circa (che regga DivX anche pesantucci) -128mb ram standard facilmente upgradabile -Display funzionante 1024x768 -USB e PS2 extra non indispensabili ma graditi in ordine d'importanza -lettore DVD (oppure CD standard sostituibile con DVD) -HD sui 30gb -Batteria (non indispensabile perché mi serve come postazione fissa, ma se c'è è o è facilmente rigenerabile sarebbe meglio) Se non rispondo tempestivamente attendete un po' perché sono poco presente almeno fin quando non trovo il portatile di cui sopra ![]() Ultima modifica di yamaz : 12-10-2006 alle 00:41. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
con un Intel Pentium 4 andresti più veloce su Internet
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
ma che significa????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ha qualcosa di satanico sta cosa
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dapaiu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao,
![]() io ho un pc COMPAQ ARMADA E500 in PERFETTE condizioni di estetica e funzionalita': pentium 3 1000 (introvabile, versione mobile, consuma meno) 256 mb ram hdd 30gb (40 gb NUOVO con differenza) lettore dvd/masterizzatore cd display 14,1 sk video ati uscita tv ifrared parallela seriale mouse/tastiera usb batteria in perfette condizioni completo di accessori con licenza originale windows 2000 con batteria aggiuntiva in omaggio (perfetta) 380 euro piu spese sped celere tre. se vuoi posso postarti foto originale dell'oggetto. ciaux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ma è un po' troppo fuori budget
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14179318 Te lo posso fare a 250€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
http://www.acersupport.com/notebook/...txv_specs.html
Acer 611TXV - Pentium 3 850 - con SpeedStep - 256Mb - 20Gb - DVD - 14 pollici - Infrarossi - 2 x usb - lan - modem - 1 x pcmcia libera - lettore smartcard - molto sottile e leggero (no floppy, era opzionale su usb ), direi elegante - batteria 10 - 15 minuti - XP gira bene, direi + che dignitosamente Dovrei recuperare imballi e corredo originali. Stato d'uso quasi perfetto; quasi perchè la superficie argentata qualche graffietto ce l'ha, ma non sono "solchi" e si vedono in controluce. 200 spese j+3 comprese.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
EH SCUSA, ABBI PAZIENZA MA SOLO PER PUNTUALIZZARE: il pc che ti ho proposto al di la' della dotazione e' in perfette condizioni di funzionalita'. Senza offesa quando cerchi un pc devi anche verficarne le condizioni. Ad esempio: nei pc usati la prima cosa che devi controllare e' la batteria perche' se questa non e' in buone condizioni e ti fa' scarsi 10 minuti vuol dire che il tuo non ' un pc portatile, ma un pc trasportabile perche' senza presa e alimentatore non lo metti da nessuna parte. Solo per fare un esempio, nel pc che io propongo non 'e' soltanto una batteria in perfette condizioni (piu di un'ora di autonomia) ma addirittura due. Una batteria che non funziona significa che devi spendere quasi 100 euro , SE la trovi per un di ricambio. meditate.. il fatto che il mio pc poi non faccia per te non e' assolutamente un problema, ma il prezzo e' un altro discorso. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x melkizedec: sui toni che hai usato mi asterrò visto che sei un junior con 85 post e quindi ancora devi imparare a "moderarti" ma fallo in fretta prima che ti moderi un moderatore. Dal pdv prettamente tecnico ti ho detto che è fuori budget oltre al fatto che come specificato la batteria per me è l'ultimo dei problemi visto che mi serve come postazione fissa. Per quanto riguarda il prezzo vai nella sezione pc completi portatili e periferiche, vedrai che a quella cifra su questo forum si vendono dei portatili athlonxp e con poco più (intorno ai 300-350) i centrino; il tuo è un prezzo da ebay
![]() x s50tto: m'interessa, ti mando pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto dammi una mano tu e spiegami cosa nn va' nei miei toni. ho offeso qualcuno?ha mancato di rispetto a qualcuno? ![]() sono stato ironico? offensivo? sprezzante? mi sono limitato a sostenere il mio punto di vista. ma comunque accetto critiche fondate e costruttive. saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Del mio cosa ne pensi?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Acer 202T, batteria quasi morta e ram già venduta..
ora ha una 64, ma ha 2 slot e supporta un giga! Aggiungi una 256 e gira xp felicemente! Disco 40G, cd rom floppy, alimentatore.. €159,10 così comè
NON USO I PM - INVIATE MAIL !!! Ultra-D Opty180 @265x11Vdef 2x1GB Teamgroup @265\3327-1T Venice 3200-754 @235x11 Vdef 2X512 Vdata-5BG 2,5-3-2-5 @235 P5LD2 E4700 @240x13 Vdef XMS2 4.4.4.12/800 Ex top100 D.orbit @D14Bl0 - Ex top 10 uni 30 @Sylar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
trovato laptop in offertissima fuoriforum, grazie a tutti per l'interessamento, potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
edit
D
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
mi spiace ma volevo qualcosa di meglio, ossia più performante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.