|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
router A02-WRA4-54G Atlantis Land --> Billion!
volevo segnalare che e' disponibile, per il router A02-WRA4-54G, un firmware
piu' aggiornato del 5.01 che si trova sul sito atlantis-land e' il 5.07 (che mi ha risolto i problemi di disconnessione frequenti che avevo) e si trova sul sito della Billion, che e' il vero produttore del router. Il modello A02-WRA4-54g corrisponde al Bipac 7500G. il firmware lo trovate qui: http://www.billion.com/support/downl...fd2.htm#fd2011 il link diretto e': http://60.248.77.180/_Internet/fd/75...7500GAv507.zip L'aggiornamento io l'ho fatto settimana scorsa e il router funziona perfettamente. non capisco perche' Atlantis non lo renda disponibile... forse perche' deve sforzarsi a cambiare il logo Billion con quello Atlantis nel firmware? Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
funziona tutto? ora hai il logo billion al posto di quello atlantis? e prima di questo esperimento avevi chiesto via mail all'assistenza atlantis se avevano un firmware più aggiornato di quello che avevi? che billion sia il vero produttore della scheda interna non è confermato quello che però è chiaro è che molti router atlantis hanno un fratello in billion.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no, non ho mai chiesto ad atlantis direttamente un firmware piu' aggiornato rispetto a quelli pubblicati sul loro sito.
Si, adesso ho il logo billion al posto di quello atlantis. per quanto posso vedere funziona tutto perfettamente.. ho anche tirato su una vpn e va regolarmente... per quanto riguarda chi produce e chi no.... Billion produce sicuramente.... gemelli dei billion sono alcuni prodotti Atlantis e anche Digicom. tra i tre 2 non producono ma importano e rimarchiano... anzi, rimarchiano e importano. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ok, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.