|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Stranissimo fenomeno!!
Incredibile anche a dirsi.....
Il mio browser IE ed anche FireFox non mi aprono la pagina www.tim.it SOLO QUESTA PAGINA....incredibile... Praticamente si apre in modo disastroso cioe' non carica le immaggini e le scritte si vedono piccoline. Qualcuno ha qualche idea il perche' ??? io non ne ho trovate. In altro pc (mia moglie) tutto regolare. Attendo con trepidazione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
Caratteri per IE oppure "Stile pagina" per Firefox" ? Che si comportino alla stessa maniera due browser così diversi è alquanto strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao blue
Non credo sia problema di visualizzazione o altro perche' tutte le altre pagine le apre regolarmente.... pensavo fosse un problema di flashplayer di macromedia, quando vado a casa controllo , pero' sono pessimista perche' non apre nemmeno con FireFox. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
Molte home pages resettano il tipo di carattere a "medio" oppure se ne fregano proprio(hwupgrade è uno di questi). Il sito di Tim invece lo testa e adatta i caratteri alla scelta. Per le immagini ti esce solo il segnaposto? Ps: naturalmente sto parlando di IE. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti dicevo prima, i caratteri in IE si vedono piccoli ed al posto delle immaggini mi escono le X.... i gli clicco col destro e dico:mostra immaggine: ma niente. Che dici se scarico da macromedia il flash.... risolvo?? non dovrebbe scaricarlo in automatico?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.