Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 19:38   #1
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Slayer, album cancellato dal mercato in India xchè offensivo per religione cattolica

L'album degli Slayer cancellato dal mercato in India

Ritenuto offensivo nei confronti della religione cattolica

10-10-2006 - La EMI Virgin indiana, con sede a Mumbai (Bombay) ritira dal mercato locale tutte le copie del nuovo album della band metal Slayer, intitolato "Christ Illusion", a causa delle proteste del Forum secolare cattolico. Nella copertina del disco, Cristo viene raffigurato come uno zombie, con le braccia tagliate: il Forum cattolico che ha sede in India ha diffuso un comunicato di protesta nei giorni scorsi, lamentandosi anche per il testo del brano "Skeleton Christ", definito "un insulto alla cristianità". Il caso dell'album degli Slayer è esploso in India, ma potrebbe avere ripercussioni anche nel resto del mondo, in un periodo in cui tutti i temi collegati alle religioni sono particolarmente sensibili. Sempre il Forum cattolico indiano si è lamentato per un'altra canzone dell'album chiamata "Jihad", che potrebbe irritare i musulmani e gli indiani che hanno rispetto per tutte le fedi. L'album degli Slayer sparirà letteralmente dal territorio indiano e non verrà riedito in nessuna forma. Per la cronaca, il Forum secolare cattolico aveva protestato anche contro la proiezione del film "Il Codice Da Vinci" in India.
(musiclink.it)

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 20:25   #2
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Hanno sempre il p2p
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:48   #3
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Poracci.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 00:12   #4
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Secondo me hanno fatto bene a proibirlo.

Cioè questi gruppi metal hanno rotto le scatole di atteggiarsi a satanisti e robe del genere per vendere i loro dischi, o per darsi un aria da "cattivi".

poi gli slayer saranno anche un gruppo storico, però hanno veramente scassato stà gente

fossero dei pazzi maniaci come burzum e c. li puoi anche capire, hanno anche una ragione di esistere, ma stì quà che si fanno pubblicità con sè minchiate sono solo da compatire
Old 15-10-2006, 11:21   #5
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Adric
L'album degli Slayer cancellato dal mercato in India

Ritenuto offensivo nei confronti della religione cattolica

10-10-2006 - La EMI Virgin indiana, con sede a Mumbai (Bombay) ritira dal mercato locale tutte le copie del nuovo album della band metal Slayer, intitolato "Christ Illusion", a causa delle proteste del Forum secolare cattolico. Nella copertina del disco, Cristo viene raffigurato come uno zombie, con le braccia tagliate: il Forum cattolico che ha sede in India ha diffuso un comunicato di protesta nei giorni scorsi, lamentandosi anche per il testo del brano "Skeleton Christ", definito "un insulto alla cristianità". Il caso dell'album degli Slayer è esploso in India, ma potrebbe avere ripercussioni anche nel resto del mondo, in un periodo in cui tutti i temi collegati alle religioni sono particolarmente sensibili. Sempre il Forum cattolico indiano si è lamentato per un'altra canzone dell'album chiamata "Jihad", che potrebbe irritare i musulmani e gli indiani che hanno rispetto per tutte le fedi. L'album degli Slayer sparirà letteralmente dal territorio indiano e non verrà riedito in nessuna forma. Per la cronaca, il Forum secolare cattolico aveva protestato anche contro la proiezione del film "Il Codice Da Vinci" in India.
(musiclink.it)
Operazione inutile che va a vantaggio dei soli Slayer.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 12:01   #6
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Operazione inutile che va a vantaggio dei soli Slayer.
Quoto.

Curiosità: Tom Araya ha un passato (non so se anche un presente) cattolico, e ha dichiarato di credere in un Dio che ama tutti.
Intervistato sul titolo dell'album "God Hates Us All", ha risposto: "beh, no, non è che Dio odia... però era un titolo fottutamente figo per un album!"
(Fonte: Wikipedia.)

EDIT: va detto però che il testo di "Skeleton Christ" è stato scritto da Kerry King.
Il quale è un ateo militante, e alla domanda "sei satanista?" ha risposto "no, non credo in Dio, quindi non credo nemmeno in Satana... e poi, detesto tutte le religioni organizzate, quindi anche il satanismo"
(Fonte: la solita Wikipedia.)
Il testo di "Jihad", invece, è stato scritto da Tom.

Ultima modifica di Ziosilvio : 15-10-2006 alle 12:17.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 12:20   #7
anonimizzato

La censura non mi piace mai, certo è che gli Slayer hanno un background sul quale si potrebbe discutere parecchio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:25   #8
metalchild
Junior Member

L'Avatar di metalchild

Iscritto dal: Oct 2006
Salve.
Sono nuovo in questo forum ed essendo appassionato di musica ho deciso di iniziare il mio giro esplorativo da questa sezione.
Volevo solo dire una cosa sulla questione Slayer:
mi sembra (e mi è sempre parso così) inutile stare a perdere del tempo discutendo se la band sia effettivamente o no satanista.
Un po' come discutere sulla loro presunta appartenenza a movimenti nazisti.
Sono convinto che il gruppo sia molto furbo nel far parlare di se.
La musica che propongono è indiscutibilmente più violenta ed estrema di quella che si sente alla radio normalmente e di conseguenza non strapperebbe mai l'attenzione dell'audience a meno di uscite sensazionalistiche come appunto i titoli delle loro canzoni o le copertiene dei dischi.

Io sono convinto che al di là del lato musicale gli slayer abbiano comunque bisogno di questa pubblicità.Pertanto sono un fenomeno da circo un po' come i Kiss (e badate bene che adoro sia i Kiss che gli Slayer!!!!).
Old 16-10-2006, 11:42   #9
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Per quanto mi riguarda i cattolici hanno il diritto di protestare, mentre l'India ha il diritto ma non il dovere di proibire l'album.
Se è stata fatta una scelta è meglio analizzare tutte le motivazioni, visto che l'India è un paese in cui di sicuro la varietà di fedi professate non manca.
Personalmente la penso come Darkel più sopra, basta con queste pagliacciate.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 19:47   #10
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Cioè questi gruppi metal hanno rotto le scatole di atteggiarsi a satanisti e robe del genere per vendere i loro dischi, o per darsi un aria da "cattivi".
come per ogni cosa non tutti credono in quello che dicono & fanno

e magari sono i più i fans che ci credono ...
Old 17-10-2006, 00:13   #11
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da metalchild
La musica che propongono è indiscutibilmente più violenta ed estrema di quella che si sente alla radio normalmente e di conseguenza non strapperebbe mai l'attenzione dell'audience a meno di uscite sensazionalistiche come appunto i titoli delle loro canzoni o le copertiene dei dischi.
non credo affatto che abbiano bisogno di uscite sensazionalistiche.........la loro audience ce l'hanno (eccome) comunque
Old 17-10-2006, 08:11   #12
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non credo affatto che abbiano bisogno di uscite sensazionalistiche.........la loro audience ce l'hanno (eccome) comunque

Eccomi!

Slayer

L'album è davvero bello e questo è quanto basta!
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 11:53   #13
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Eccomi!

Slayer

L'album è davvero bello e questo è quanto basta!

e sfido chiunque a trovare un metallaro degno di questo nome che non abbia mai ascoltato "Reign in Blood"
Old 17-10-2006, 13:30   #14
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
e sfido chiunque a trovare un metallaro degno di questo nome che non abbia mai ascoltato "Reign in Blood"
Raining blood
From a lacerated sky
Bleeding its horror
Creating my structure
Now I shall reign in blood!

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 23:17   #15
dShArKb
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
Quote:

l'anno scorso in classe mia c'era un primino che ascoltava solo maiden/iced earth/blind guardian non lo cercavo perchè mi faceva pena... e s'è fatto i capelli corti dopo un pò... ma ribellati pezzenteee che sei in prima superiore

comunque oldina la notizia O:

Ultima modifica di dShArKb : 18-10-2006 alle 14:06.
dShArKb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 23:31   #16
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dShArKb
l'anno scorso in classe mia c'era un primino che ascoltava solo maiden/iced earth/blind guardian non lo cercavo perchè mi faceva pena... e s'è fatto i capelli corti dopo un pò... ma ribellati pezzenteee che sei in prima superiore

comunque oldina la notizia O:

scusa, ma non c'ho capito nulla

p.s. edita quell' "hanno", please

Ultima modifica di Harvester : 19-10-2006 alle 12:32.
Old 18-10-2006, 14:10   #17
dShArKb
Junior Member

caz che figura... thanks...
tra hanno e spiegazione di m@@@a non so cosa abbia fatto più schifo

in pratica c'era un metallaro che non ascoltava slayer, probabilmente non conosceva neanche Reign In Blood...
dicevo, aveva i capelli lunghi, dopo un paio di settimane l'ho visto con i capelli cortissimi... una vergogna
e io non ci parlavo perchè mi faceva pena

chiaro?
Old 18-10-2006, 14:32   #18
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Santa paletta, ma uno deve per forza essere "standardizzato" (metal=borchie, capello lungo=rockettaro capello corto=fighetto)???
Harvè, mi sa che io e te siamo nei guai allora
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 23:46   #19
dShArKb
Junior Member

tranquillo stavo solo facendo a pezzi quel tizio ( )
che poi anche io non ho i capelli lunghi, fino a poco tempo fa li avevo corti (però mi stanno crescendo pian piano ...) e non porto borchie...
eppure sono un doomster

Old 19-10-2006, 01:42   #20
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian