|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
pc non funzionante
Salve a tutti
Chiedo aiuto hai ferrati in materia Ho acquistato un pc, assemblato da me Scheda madre asus m2npv-vm sk am2, processore athlon64 x2 3800+, memoria 1gb ddr2 667mhz infineon, hd maxtor 200gb sata2 Appena ho provato ad installare il sistema operativo il pc si è bloccato, o meglio quando stava facendo la copia dei file di Xp. L' ho portato in un centro assistenza hanno fatto tutti i test e mi hanno detto che era un semplice problema di memoria, o meglio la memoria acquistata funziona solo su uno slot (allora perchè le schede madri ne hanno quattro a disposizione, mah mah), mi dicono che puo' succedere, puo' esserci un incompatibilità di memoria, infatti o provato e sugli altri tre non funziona. Cmq ritirato il pc Provo ad installare il sistema operativo e tutto funziona, ma al momento di installare i vari programmi il pc si blocca di nuovo e per spengerlo ho dovuto forzare lo spengimento con il tasto del reset. Qualcuno mi puo' aiutare...... grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai un dual core installa le patch.......... trovi la guida completa in questo forum sezione processori
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.