|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Boot fail, trattino lampeggiante! [HELP]
salve a tutti.
ho un problema al mio pc. ieri andava tutto ok. oggi non si accende +.o meglio si accende,rileva l'hard disk la ram etc..e poi invece di avviare win mi fa vedere una schermata tutta nera con in alto a sx un "_" lampeggiante! cosa può essere successo? l'hard disk sembra sano! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
Problema non hardware...si sarà imputtanato il boot di windows...ti si avvia in mod. provvisoria? se no vai nella console di ripristino col cd di xp, scrivi la pass di adminstrator e poi digita i comandi fixmbr e fixboot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grande...non ci avevo pensato..ade ci provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no non era quello...proprio non riesco ad avviare nulla.
qlsiasi cosa cambio nel bios come boot sequence all'avvio poi non cambia nulla: subito dopo avermi fatto vedere la lista dei device mi fa vedere una schermata nera con un "_" lampeggiante! ho messo avvio da cdrom come primo ma non gira neanche il cdrom e non mi fa vedere il classico:"premere un tasto per avviare da cdrom"! sembra che non avvii nemmeno! cosa può essere successo?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Riesumo questo post perchè ad un mio amico è capitato un problema uguale in tutto è per tutto. Soluzioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.