|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cagliari
|
Ricambio batterie Macbook pro
Per ulteriori informazioni https://support.apple.com/macbookpro...nge/index.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ordinata il 31/07 arrivata oggi
in questo Apple non è seconda a nessuno |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Ho appena fatto adesione alla campagna di richiamo, la mia batteria inizia gia` a prensentare parti dove la colla non regge. Volevo chiedervi se ci lasciano le batterie che si scollano oppure dobbiamo restituirle in qualche modo?
Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...-computer.html |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
certe volte mi viene voglia di prendermi un bel sony vaio come portatile
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sorvolando sulle solite polemiche
a me è arrivata oggi la batteria nuova.Qualcuno che ha già effettuato la sostituzione mi può dire se effettivamente l'autonomia è aumentata? (io prima arrivavo a 3,5 ore) Poi una domanda tecnica, per la restituzione come faccio? Richiudo la scatola, metto l'etichetta e poi? Devo portare il pacco alla ups o passano a ritirarlo? Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
salve a tutti, mi é appena arrivata la nuova batteria del mbp, chiesta venerdì... che efficienza! peccato che pensavo ci mettessero un po' di più e ieri ho giusto consegnato il mac in assistenza
(vorrei cercare di risolvere il problema del whine e della temperatura elevata purtroppo nelle istruzioni c'è scritto che ho solo 10 giorni di tempo per restituire la vecchia batteria (che ora non ho io comunque proverò lo stesso a restituire la vecchia batteria appena mi ridanno il mac (tra circa 2 settimane, ma spero meno qualcuno di voi ha dovuto pagare le spese postali perché ha consegnato in ritardo? e voi li avete messi i dati della carta di credito? (c'è da dire che avendo preso il mbp in francia ho inserito i dati nel sito francese, che qui si fidino di più?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

a me è arrivata oggi la batteria nuova.
(vorrei cercare di risolvere il problema del whine e della temperatura elevata