|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PI] iPod Nano 8GB NUOVI
Vendo i nuovi iPod Nano da 8GB (Nero).
Sono disponibili 2 unità. Sono nuovi, nella custodia originale e mai aperti. Il prezzo è di 199 euro/cadauno + spese di spedizione e imballaggio(15 euro). - Pagamento anticipato con ricarica Postepay. - Coda 1 giorno. - Il prezzo è fisso. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dai anche prova d'acquisto? scontrino o fattura intendo..
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
1) sei un nuovo user, vendi ipod nuovi a poco prezzo, ci sono poche possibilità: o è una truffa oppure sono ipod importati dall'america e quindi ci riguadagni sulle tasseantipirateria e sul cambio dollaro/euro.
2) dovresti dare qualche garanzia in più, foto, seriale ipod...
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
2) Faccio qualche foto e le posto, non so perchè dovrei dare il seriale qui invece di saperlo solo l'acquirente al momento della ricezione dell'iPod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
visto che non hai trattative e hai pochi msg accetteresti pagamento posticipato?
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
all'arrivo della merce.
si controlla e si paga. niente contrassegno
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ti do del truffatore, dico semplicemente che dovresti offrire qualche garanzia.
Allora i seriali dei 2 ipod?
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora lascio perdere, senza garanzie non so quanto si possa star sicuri.
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Bhè, gli ipod da 8gb sono usciti da poco, quindi è coperto per forza da garanzia tramite seriale...
Scambi con ipod black da 30gb comprato i primi di settembre 2006 + tuo conguaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1) l'ipod potrebbe essere stato preso dall'america e quindi avresti un buon margine di guadagno sul cambio dollaro/euro, sulle tasse che l'america non paga alla cina per l'hw interno, sulla tassa del design e sui 20e aggiuntivi che in italia paghiamo (tassa antipirateria). 2) le foto potrebbero essere prese da qualche sito 3) l'ipod potrebbe essere pervenuto da qualche giro dove riesci a trovare ipod nuovi, "spariti" dai vari carichi per 50 o meno euro, ne ho sentito gia parlare e ne ho avuto pure dimostrazioni. 4) nel caso 3 al 90% i seriali sono bloccati 5) potresti essere un fake del tipo che vendeva ipod nano nuovi tempo fa, la risoluzione e l'apparecchio (in questo caso un cellulare) usati per fare le foto sono identici a quelle che mi sono pervenute via mail dall'user a cui era stata chiusa la discussione per prezzi fuori regolamento 6) il pagamento posticipato o cotrassegno ti aiuterebbero a guardagnare fiducia da parte dell'utenza di questo forum, se non li accetti c'è una buona probabilità che si tratti di truffa. saluti.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.