|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Un altro ritardo per PS3 in Europa?
"Meristation, popolare portale di videogiochi spagnolo, ha riportato alcune dichiarazioni di Ken Kutaragi davvero poco incoraggianti per l'utenza europea in attesa della nuova console Sony. Secondo il "papà" di Playstation infatti, il processo produttivo di Ps3 non sarebbe sufficientemente rapido per garantire una copertura soddisfacente dei 3 grandi mercati entro marzo 2007. Se le cose dovessero proseguire su questo piano, continua Kutaragi, il lancio di Ps3 potrebbe facilmente essere posticipato in Europa al mese di maggio 2007, anche se al momento non ci sono state effettive modifiche al programma. Un eventuale ulteriore slittamento del lancio del nuovo monolito Sony farebbe senza dubbio poco piacere ai tanti fan Sony del vecchio continente, già spazientiti dal precedente ritardo che ha portato l'Europa ad essere l'unico dei 3 grandi mercati a non vedere Ps3 entro la fine del 2006"
Fonte: Multiplayer.it Mi sa che in casa PlayStation ultimamente non se la stanno vedendo tanto bene
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se ti dico che sei old è poco?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma la notizia su Multiplayer è di oggi
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
be...è tempo in + x mettere via i soldi
x la ps3 non ho fretta...anche xchè di giochi belli imminenti ce nè ben pochi (vf5, rr7 e pochi altri) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque il fatto che a noi europei ci tengano sempre poco in considerazione mi da molto fastidio. Ho letto da qualche parte che Sony se la prende comoda qui nel vecchio continente perchè tanto sa che ha il monopolio incontrastato mentre in America e Giappone non è così e quindi correi ai ripari più in fretta!
Secondo me ci sottovalutano, gamers non vuol dire mica imbecilli C'è una console next-gen sul mercato da quasi un anno, vuoi o non vuoi ti viene la voglia di comprarla, io personalmente ho preso la X360 due giorni fa proprio perchè stufo di tutta questa attesa per PS3 che poi da quanto dicono non si discosterà molto dalla console Microsoft. Adesso la notizia che forse ritarderanno ancora
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
hai fatto proprio bene a prendere xbox360 poi 300.00 (vers. base) x una next gen console non sono certo 600.00 e adesso esce gow...quindi xchè rodersi il fegato x aspettare fino a marzo una ps3 che costerà tantissimo e non avrà giochi belli al lancio (forse giusto vf5) cmq ps3 sarà lo stesso da prendere...xo magari + in la |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gabber ho preso la X360 Pro a 299 + XBOX e 4 giochi
Comunque hai fatto un discorso giusto, la PS3 sarà certamente una console valida ma avrà bisogno di crescere col tempo e per quando sarà matura passeranno almeno 6 mesi dall'uscita quindi Natale prossimo circa. La X360 è già sul mercato da un pò e penso che i programmatori col tempo stiano imparando sempre di più a sfruttarla! Mi sembra di rivivere la sfida XBOX VS PlayStation 2 e sappiamo tutti com'è andata a finire
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
su multi le notizie arrivano in ritardo tutti quanti sapevamo gia che la ps3 sarebbe slittata qui in europa e se useresti il canale di ricerca c'è gia un topic uguale al tuo...
gabbi ma a 300 non ti conveniva mette 99 euro in piu e ti prendevi la full?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si, fonte:
Maristation.com Ma dai...e Multiplayer le riporta pure.Capisco me lo dicesse Gamedaily, Ign e compagnia bella. Allora si che sarebbero cavoli...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
sinceramente sono alquanto stufo di essere trattato sempre come fanalino di coda.....
C'è da dire però che tanto non compro mai nessuna console al lancio, aspetto sempre minimo un anno perchè tanto di giochi belli non se ne vedono subito. Per esempio l'X360 comincia ad alluzzarmi solo adesso per via di GoW..fino ad ora non l'avevo degnata per niente
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hai letta la mia news? Io non vedo altri thread aperti che citino le stesse cose. Si discuteva del fatto che Sony sta ritardando sui ritardi già annunciati e chissà che tra un mese scrivano che la PS3 possa uscire a Giugno...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
la paly è una buona console.. però si son tirati la zappa sui piedi non sono stati in grado di essere competitivi.. (+ di un anno di ritardo non è competizione), resta il fatto che la PS è un punto di riferimento per molti e solo grazie a questo non affonderà, ma di certo ha perso terreno, fosse uscita un anno fa faceva strage
cmq anche io ho aspettato non tanto la PS3, ma di vederle entrambe sul mercato.. ma ormai la PS3 in europa fa ridere i polli come ritardo, e la 360 è maturata non avendo + i difetti della partenza e cominciando ad avere qualche gioco di vero interesse.. quindi anche io ho preso ad agosto la mia 360 la play ora puo anche tardare non mi tocca + di tanto.. ..ci penserò quando avrà ridotto i difetti da lancio e introdotto qualche gioco valido.. ed eventualemnte scesa ad un prezzo concorrenziale, io ci voglio giocare non vedere i film in blue ray, quindi 600€ per una console x uno (come me) che vuole solo giocare, beh io aspetto che cali.. anche perche grazie alla concorrenza (microsoft e nintendo) posso permettermi di aspettare
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
speriamo proprio che non ci sia un altro ritardo...marzo è già lontano, se poi la rinviano ancora....addio ps3
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Su "Meristation"?????????????????????? Ma dai!!!!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maristation.com Ma che è? Ammettendo che sia vero, comunque, sarebbe deludente...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma comprate una x360 e passa la paura poi se volete la ps3 valuterete a tempo debito se farla o meno in base alle disponibilità e costi.
la x360 per chi non l'ha ancora provata sappia che è veramente una gran figata |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Piu' che altro e' preoccupante se esce a prezzo pieno a fine 2006 in europa.
Insomma cornuti e mazziati.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

poi 300.00 (vers. base) x una next gen console non sono certo 600.00