|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
consigli Flight Simulator X professional
ciao a tutti , oggi o aquistato il gioco , grafica eccellente pero e pesantissimo mi va scatti .oh provato ad abbassare la grafica la risoluzione scatta meno. Il simulator 2004 e fluidissimo anche a risoluzioni alte, CALL of DUTY2 fluido ,QUAKE 4 fluido ecc... il mio computer e composto : AMD64 4000+ scheda madre A8N5X ASUS scheda video Sapphire RADEON X1900 XT 512 MB di memoria GDDR3 ram 1GB DDR400 infineon 2 dishi ata 133 alimentatore termaltake da 550 . cosa devo fare ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi
attendo delle risposte ????? grazie infinite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
secondo me ti conviene portare a 2GB la ram...
prova a vedere i requisiti raccomandati per farlo girare bene Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
sulla confezione dice che con windowosxp 256 di ram ,invece con windowos vista 512 di ram e nient altro ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Cavolo se gira male con il tuo pc, mi chiedo su quale piattaforma girerà in maniera fluida?
Ha sempre una x1900xt e una buona cpu... Forse l'unica cosa è i 2gb di ram. Io ho provato la demo e devo dire che mi scattava in maniera ingiocabile e lo disinstallato subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao caraibi
adesso la ram sono 2 da 512 ddr 400 dual chanel infineon cl 2,5 , se metto altri 2 stecche da 512 non so? se mi lavora in dual.? oh altri due slot liberi. altrimenti devo vendere le 2 per prendere 2 da un 1GB in dual, la mia domanda adesso e stabile ,dovrei leggere il libretto della piatra madre e leggere la compatibilita ? sperando che non creano problemi ?'' le asus sono rognosette grazie scrivete ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ma illuminatemi ancora
qualche altro ci sta giocanco ?'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
questo gioco dovrebbe essere programmato coi piedi ....
ho letto lamentele dappertutto riguardo la scattosità.... e se scatta con una x1900xt ....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per andare in dual channel devi avere 2 banchi uguali, xcio 2 da 1 gb stessa marca e numeri sequenziali, cosi sei piu sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Strano.. esce domani nei negozi..
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e che piedi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo provato solo la demo, un decollo veloce con un ultraleggero, ma mi è parso ingiocabile con il sistema in sign. Non ho perso molto tempo a studiare i settaggi e l'ho disinstallato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao thezeb
riguardo al gioco, l'ho comprato a Roma da www.areagioco.com , secondo me occorre un sistema della NASA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Con il mio pc in sign a 1024x768 e dettagli tutto su "alto" non ho riscontrato sti problemi.. si forse la differenza la fa la ram... io ho 2 gb e non mi lamento almeno col demo...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
bè credo ank'io che sia la RAM. 2GIGA e stai tranquillo. anche se dovesse scattare ancora fregatene...tanto la RAM male non fà...anzi!
cioè hai un PC con i controca**i !! l'unico neo secondo me è la "poca" RAM.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pure io con il pc in firma mi va tutto a scatti.
infine e un gioco della microsoft
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dovresti leggere un po' di thread su volovirtuale e avsim, troverai molti piccoli tweaks per migliorare le prestazioni.
I consigli che ti posso dare sono questi: disattivare il bloom e abbassare molto l'autogen e il traffico di auto sulle strade, sono i paramentri che piu ammazzano il framerate in particolare, per l'autogen ti riporto questo: l numero degli oggetti autogen visibili in una singola cella di FSX è molto elavato, purtroppo tanti oggetti hanno un peso abbastanza considerevole sul frame rate, per chi ha problemi di frame rate consiglio di inserire nella sezione [TERRAIN] del file FSX.CFG queste due linee: TERRAIN_MAX_AUTOGEN_TREES_PER_CELL=4500 TERRAIN_MAX_AUTOGEN_BUILDINGS_PER_CELL=3000 Attenzione il valore che vedete si riferisce al massimo numero di oggetti per cella visualizzabili, ovvio che abbassando tali valori si avranno benefici in termini di frame rate, ricordate che un settaggio su sparse dello slide di FSX relativo all'autogen corrisponde al very dense di FS9, il bello è che si possono settare come vedete valori indipendenti per edifici e vegetazione, consiglio di iniziare ad abbassare la vegetazione per prima, visto che in fsx ci sono tanti più alberi rispetto FS9. Prova ad abbassare il valore di autogen trees a 2000 circa Ultima modifica di DrGonzo_avv : 12-10-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie a tutti di cuore
oggi oh aquistato , 1+1 KINGSTON le oh montate in questo momento , adesso provo il computer , seguiro il consiglio del MITICO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ma è in italiano?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.