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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18888.html
Buena Vista Games ha raggiunto un accordo con Emergent per lo sfruttamento del motore grafico già visto in titoli di punta quali Oblivion. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1041
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certo ke è un affarone...
...realizzare un motore grafico oggigiorno.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
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Si, ma i tempi di sviluppo mediamente sono di tre anni
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Si ma è meglio l'U3 engine...e cacciate li dindi va, Epic è una garanzia e il loro motore è senz'altro più moderno.
Costa di più, capirai ce li regalassero i giochi, potrei essere daccordo...ma con quello che costano.
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Messaggi: 2588
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bhè c'è da considerare che se il motore in questione è quello di oblivion tutto si puo tranne che sia "poco Raffinato" è un pò poco ottimizzato e in tal gioco sfrutta texture non molto grandi... ma si è dimostrato in grado di gestire ambientazioni di ogni tipo e scenari ampli e ricchissimi di dettagli.
forse il gioco realizzato dovra muovere un mondo molto amplio. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Messaggi: 2588
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altra cosa l' U
3 engine è ancora in fase di sviluppo... bisogna considerare anche le tempistiche. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
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Quote:
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i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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U3 engine è finito, altrimenti Gow su 360 mica usciva.
Al più non è terminato il supporto e lo sviluppo del motore da parte di Epic...e ci mancherebbe, comunque richiede tempi più lunghi, è vero. Dico questo perchè a me sto Gamebryo mi pare un vero pacco, al dilà dell'aspetto grafico che è il meno(fa la sua figura), la grafica ci vuole un niente a migliorarla (metti texture più definite, aggiungi shader, crei oggetti più complessi..ecc..). Gira proprio di cacca, è pesante e sfrutta malissimo le risorse a disposizione. Solo per questi motivi io lo scarterei a priori per un gioco. Non posso credere che chiunque stia usando il gamebryo nei propri giochi sia incapace a programmare...è il motore che ha prestazioni indecenti.
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
Messaggi: 693
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Quote:
Sono i giochi basati su quel motore che non sono usciti. UT2007 potenzialmente era pronto diversi mesi fa, ora stan perdendo tempo per ottimizzare mappe eccetera, ma il gioco c'era tutto...e gira con l'U3.
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AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
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il prossimo motore grafico di jhon carmack che verrà implementato sul seguito di return to the castle wolfenstein, sarà fuori parametro.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
Messaggi: 498
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Speriamo che i tempi di sviluppo non siano lunghi...
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