|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Opera e Firefox si bloccano
Usavo Opera e non avevo nessun problema fino ad un mese fa. Adesso è un problema continuo e credo che il problema siano i siti che usano il macromedia flash (pare si blocchi quando visito siti che richiedono plugin flash player, anche se non sempre)
Ho provato a disinstallare completamente Opera, a cancellare tutte le chiavi di registro, a reinstallarlo (versione 9.01 e 9.02) ho anche provato a disinstallare e reinstallare diverse versione del flash player (la 8 e la 9) ma niente da fare. Esasperato ho installato firefox... e sorpresa! Si blocca anche con questo!!! Il problema invece non si pone con Internet Explorer (se non sbaglio in questo il macromedia flash player è sotto forma di controllo activeX, mentre negli altri 2 browser va installato come plugin), con questo non si è mai bloccato. A questo punto comunque credo che non dipenda direttamente dai browser. Uso Windows Xp sp2. Chi mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Ho controllato: il problema sta proprio nel plugin Macromedia Flash player.
Disinstallando il plugin Firefox non si blocca. Ho provato a collegarmi a myspace dove è richiesto il player. Non posso senitre le canzoni ma il browser funziona. A riprova che sia proprio sto maledetto plugin, installando una versione ancora + vecchia (flash player 8.22, prima provavo con la 8.24), mentre visito i siti in macromedia Opera dopo un pò mi si blocca comunque. Su Firefox invece dopo un pò di tempo (variabile in maniera random!) mi appare questo messaggio: Quote:
Se riavvio firefox dopo un pò mi ricompare di nuovo. Come risolvere?? Ultima modifica di copeppe : 12-10-2006 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ulteriore aggiornamento, si blocca comunque, meno ma si blocca. Anche su firefox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.