|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Msn 6 in rete wifi via porta 80
Salve,
ho scaricato e provato Msn Messenger 6 e mi sembra ottimo per il mio ibook (non tanto per l'imac dove uso xp on parallels ![]() Su windows msn quando trova la sua porta occupata usa automaticamente la 80. Qui mi da problemi invece ma non ho idea di come impostarlo per farlo uscire. Nelle preferenze ho visto che si può impostare un proxy, ma non so quale ![]() idee? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nada?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
io dall'università con il wi-fi non posso usare msn perché è stato bloccato. lo stesso vale per adium e altri...
skype invece mi funziona perfettamente (audio-video compresi!) l'unica via per msn è il webmessenger
![]() MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
su windows msn se nn riesce a connettersi va diretto su porta 80. Msn6:mac offre la possibilità di passare per un proxy, ho provato a metterne un paio che vanno su porta 80 ma nn va ![]() consigli? qualche proxy in particolare?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.