|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Strano problema con i file video .avi
salve ragazzi...una mia amica ha un problema con i file .avi mi ha chiesto aiuto ma io non so che pesci prendere.
Vi espongo la questione: usa emule e da qualche tempo i file .avi che scarica non riesce a visualizzarli sul pc,infatti subito dopo il doppio click per aprire il file di turno il pc va in crash causando errori sia in mediaplayer classic(o qualsiasi altro programma per riprodurre video) sia in explorer.exe,i file una volta masterizzati si vedono pero' correttamente sul un normale lettore da tavolo.Altra cosa anomala e' che se cerca di riprodurre qualche .avi che aveva gia' sull'hard disk le si apre senza problemi!Cosa puo' essere successo a questo pc???C'e' qualche rimedio che non sia la formattazione?? Grazie a tutti Ultima modifica di AK47 : 09-10-2006 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: Errore avi
Dovresti dire alla tua amica di riportarti i paranetri dell'errore che compaiono nella finestra di crash per poi inserirli in un nuovo messaggio. In particolare interessa il tipo di errore (0x0000000d1) e se c'è il nome di un file (magari con estensione sys).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
a me faceva cosi con i file compressi con gli xvid, ho cambiato versione del codec e ora funziona
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie a tutti per i suggerimenti
Vi faro' sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.