|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
[GE] cerco 2 dissipatori uguali
Come da oggetto, cerco 2 dissipatori uguali da montare su una abit bp6.
Il problema che questa mobo ha i condensatori molto vicini ai socket, quindi la larghezza max alla base dei dissi non puo' superare i 6cm (a titolo informativo i coolermaster HCC-002 con heat-pipe hanno la base troppo larga!) Devono montare ventole da 6 cm (possono anche non esserci ma deve essere possibile montarle avvitandole...niente clip). Lo so' che e' una mission impossible ma ci voglio provare.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Ora non ne ho ma nel giro di qualche giorno dovrei riuscire a recuperarti una coppia di questi: ![]() Rame, piccini, efficienti... Hanno, però, le clip metalliche. Valuta un attimo se possono andare. Le dimensioni sono 60x60x20 ( 10 di rame e 10 di ventola )
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio quello che mi serve (le clip vanno benissimo....se no come li fissavo ai proci? quando ti arrivano misurami, per cortesia, la dimensione della base...io nel frattempo misuro col calibro la distanza tra le 2 file di condensatori) le ventole sono avvitate al dissi, vero? PS Come stai? tutto bene?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo. Mi sembrano di rame, vero? quando li avrai disponibili....fammi sapere Prezzo?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, appena le ho ti contatto. Ciao. MStella
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.