Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2006, 08:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/18824.html

Tra alimentatori da 1.000 Watt e case, Enermax espone allo SMAU 2006 le proprie novità

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 08:38   #2
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Oddio..... visti così di primo impatto non mi sembrano granchè.... sicuramente cmq la qualità sarà buona
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 08:42   #3
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
L'estetica è pessima, sicuramente non adatti a chi si diletta con neon ecc...
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 09:42   #4
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Xenogears
L'estetica è pessima, sicuramente non adatti a chi si diletta con neon ecc...
Il primo lascia abbastanza a desiderare, questo è vero, ma gli altri due sono specifici per server e li non ci si diletta con i neon.
sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 09:48   #5
sahira
Member

L'Avatar di sahira

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Questi case sono davvero brutti, anche per chi, come me, mai si sognerebbe di inserirci un led.

1000w di alimentatore sono una follia, e ancor più lo sono le eventuali schede video che necessitano di ciucciare tutta quella corrente.
Ma voi non la pagate la bolletta ???

sahira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 09:54   #6
Vodka
Senior Member

L'Avatar di Vodka

Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
veramente i veri modders di case solitamente partono da case semplici e orribili.
tutto il resto lo fanno loro.
Semplicemente perchè prendere case complessi , con varie funzioni o gia con alcune tamarrate, nn solo rendono meno soddisfacente il lavoro ma lo rendono piu difficile perchè si dovrebbe eliminare qualsiasi ingombro (esempio : il nuovo itower postato in sti giorni ha troppe cose dentro e i modders dovrebbero tagliare via tutto)
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 10:26   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ma veramente il cs 718 campa da una vita... io ne ho 2 a casa

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 10:30   #8
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
io ho il 2° il cs lo mettono come novità bho son 2 mesi che rulla il prossimo comunque non sarà questo così come l'han configurato il procio si raffredda bene ma la video và arrosto ed in più il calore della stessa salendo cuoce pure gli hd posti esttamente sopra..........veramente nà boiata appena posso lo svendo!
anti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 10:37   #9
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
fiiiiiiiiigo

Quote:
il raffreddamento interno è assicurato da una ventola da 12 pollici posta nel pannello frontale
[scherSo mode on]
anche io voglio la ventola da 12 pollici sai quanti cfm ..peccato per il frontale da 30 cm di larghezza..
[scherSo mode off]
scherSi a parte..non mi sembra di vedere niente di innovativo, anzi per essere sinceri sono case abbastanza anonimi...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 10:46   #10
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da anti
io ho il 2° il cs lo mettono come novità bho son 2 mesi che rulla il prossimo comunque non sarà questo così come l'han configurato il procio si raffredda bene ma la video và arrosto ed in più il calore della stessa salendo cuoce pure gli hd posti esttamente sopra..........veramente nà boiata appena posso lo svendo!
effettivamente la disposizione degli hd non e' delle migliori ma io ho risolto tarokkando egregiamente

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 11:52   #11
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
anch'io volevo prendere il 2° cs, ...basta mettere ventola da 12 sotto hdd e penso si risolva.
Per la scheda video nn saprei in effetti soprattutto se è senza ventola dovrebbe riscaldarsi molto in quella posizione....Visto il przzo forse c'è di meglio,quindi darò uno sguardo anche ai case di altre marche
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:15   #12
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Queste scatole potranno venderle solo nei centri commerciali della periferia di Carchitti.
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:20   #13
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk
Mamma quanto sono brutti, CM tutta la vita :>
Q8
Poi mi domando a cosa servono quelle mezze antine sul frontale se non coprono niente ne chiuse e ne aperte, che abbiano copiato l'armor?
A questo punto io un neon dentro ce lo metterei così con quelle griglie li davanti diventano zanzariere.

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-10-2006 alle 13:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 17:14   #14
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
il secondo è praticamente la versione desktop dell' Enermax Blue Viper (che in teoria era destinato ai server).
Il fratello maggiore era molto più bello.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 19:15   #15
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Per i server l' estetica è secondaria , ma il primo ... ROSA ?!
Old 07-10-2006, 20:08   #16
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Il case ECA3090-S l'ho visto oggi in diretta ed è mlto bello. Peccato per il gico pauroso che avesse la manopola sul frontale
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 22:31   #17
Evanghelion001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
MA SIETE MATTI????

E' vero che con Enermax ci lavoro, quindi sono di parte, ma questi case (che, tranne il primo, sono in commercio già da 8 mesi) sono qualitativamente eccezionali: soprattutto il 718 è un vero mostro: rumore del canale ventolare inudibile, temperatura procio sui 32/33°con AthlonX2 occato, sui 36/40° con Pentium D(iobono comescalda!).

Sulla scheda video è vero che (25cm) sopra ci sono gli HD, ma andate a vedere sul sito del produttore e vedrete la ventola dell'alim. che li raffredda. E poi se scalda davvero nessuno vi dirà altro se non montare per 15€ un NVSilencer dell'ArticCooling.. (cmq ricordiamo che nascono per PC tipo server..)

Inoltre le ventolazze da 12 del canale d'aria sono luminose ed è disponibile (ovviamente) il laterale trasparente!!!

X ANTI:
se lo svendi dimmi tutto in PVT che il mio Centurion 5 ha trovato un erede!!!
Evanghelion001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 23:24   #18
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

anch'io volevo prendere il 2° cs, ...basta mettere ventola da 12 sotto hdd e penso si risolva.
Per la scheda video nn saprei in effetti soprattutto se è senza ventola dovrebbe riscaldarsi molto in quella posizione....Visto il przzo forse c'è di meglio,quindi darò uno sguardo anche ai case di altre marche

non si risolve l'unica maniera che ho trovato è mettere una ventola esterna dopo aver tolto tutte le "ante" che chiudono gli attacchi delle pci l'ho messa lì in estrazione e solo così è migliorata la situazione la video è una x1800xt col zalmann ed è un fornetto,però da un case da 140€ doverci far le modifiche.......................
Old 07-10-2006, 23:32   #19
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

x evanghelion

li raffredda? e come l'ali tira fuori l'aria che sale da sotto che è quella della video che stà a circa 60° nel mio caso(lo zalmann stà al max,e l'ati tool segna 90°) dunque l'aria vien tirata sù dall'ali passa tra gli hd li scalda per benino e poi se ne esce surriscaldando pure l'ali........se questo è un case efficente.....solo la cpu è ben raffreddata il resto è affidato solo alla ventola dell'alimentatore.........
Old 09-10-2006, 08:22   #20
Evanghelion001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ad essere precisi c'è l'inseritore per la ventola frontale aggiuntiva, che permette quindi di creare un secondo tunnel d'aria (non forzato) sulla parte restante dei componenti..

Se come ali ti prendi un bel liberty il gioco è fatto!
Evanghelion001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP