|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Pareri su offerta
Buongiorno a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedere info su una promozione.
Qualche mese fa la mia xbox 360 del day one (si, avete capito bene, era del day one) è morta definitivamente. Ora stavo informandomi per rimediare un'altra console e, questa volta, avrei voluto provare la ps3 (ho amato la ps2 a on finire). Ebbene, ho trovato, presso una famosa catena elettronica, questa offerta: Ps3 320gb + Uncharted 3 + secondo gamepad wireless a 269 euro Dite che è una offerta buona? Non capisco inoltre se è il modello ps3 slim k, non vorrei trovarmi una fat o un modello "precedente" (scusate, è un po' che non mi informo e mi scuso). Ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
non sembra male l'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
secondo me è ottima!
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, finalmente faccio parte anche voi della vostra community.
Appena tornato a casa con ps3 320gb CECH-3004B + 2 controller dual shock 3 + uncharted 3 a 269 euro. Da ignorantone in materia come sono, vi faccio delle domande stupide, spero non ridiate di me ![]() 1) Ho preso una SLIM vero? chassis K, o J? 2)Questa è proprio scema come domanda ma sono abbastanza puntiglioso sui nuovi acquisti: impostando la data mi dava come default 1-1-2009, questa data ha qualcosa a che fare con la data di fabbricazione della console stessa? Ho sempre paura che con queste promozioni mi freghino ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
La data non vuol dire nulla, sulla 360 ogni volta che stacchi la spina torna al 2005 ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi non indica la data di assemblaggio, bene, mi stavo preoccupando ^^
Comunque è fantastica, ora me la sto studiando per benino, uncharted sinceramente non mi ispirava un granchè ma dai 2 minuti che ho giocato mi sa che mi farà ricredere molto presto ![]() Stasera farò l'iscrizione al PSN e vedrò di scaricare qualche demo se è possibile ![]() Grazie mille per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Altri capolavori x me sono Heavy Rain, God Of War 3.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho giocato un paio di orette ad uncharted, spettacolare, mi sta prendendo molto. Vorrei fare un piccolo appunto sulla console. La mia è una serie K quindi, l'ultima, leggevo in internet di gente che si lamentava per rumore e temperature. Beh, per quanto ho visto fino ad ora la console è silenziosa (se togliamo i normali rumori di scrittura su hd ogni tanto) e le temperature mi sembrano assolutamente nella norma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che non mi ha preso particolarmente gt5 non vuol dire che non possa piacere a te. spero si uncharted Drake's fortune |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se hai giocato e ti è piaciuta la saga dei metal gear allora ti consiglio anche metal gear solid 4!
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Rpg, survival horror, avventura e simulazioni di guida, in questo ordine ![]() Per i survival sto vedendo di rimediare re5 e magari silent hill downpour, per quanto riguarda gli rpg, skyrim lo gioco su pc, qualche altro rpg degno di essere giocato quale sarebbe? Ultima cosa, volevo scaricarmi ff 7 dallo store, dite che faccio bene? Ho sempre voluto giocarci al 7 ma mai avuta possibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me re5 mi ha deluso...però è anche vero che il genere non mi appassiona particolarmente...di rpg ci sono demon's souls,dark souls,dragon age e fallout se non l'hai giocato su pc...altri non mi vengono in mente
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
lo conosco quel bundle
![]() In molti nogozi c'è. Se si interessato alla ps3, compralo al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Più che il downpour prendi l'homecoming di SH.
Poi secondo me un gioco per la PS3 che andrebbe giocato è il primo Resistance. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, ho trovato fallout new vegas (liscio) a 10 euro, l'ho preso perchè non avendoci mai giocato mi incuriosiva. Bella ambientazione, grafica che ho trovato abbastanza scarna in certi frangenti e apprezzabile in altri (ma me lo aspettavo essendomi abituato a skyrim). Il problema ora è farmi desistere da aprire un mutuo per tutti i giochi che vorrei comprare ![]() E sono parecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.