|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
[na + sped.] kingston rs mmc dv 512 mb
Vendo kingston rs mmc dv 512 mb mai usata (è ancora nel blister) al prezzo di 14 € + s.s.
saluti
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
scusa sicuro che è rs mmc perchè se nn erro la kingstone non le fa le rs ma solo le mmc nomaili dual voltage
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
rispondo io...si la Kingston FA le memorie RS-MMC
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
per favore togli quella immagine dal firma, grazie.
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
se mi dai conferma che è una DV ti posso offrire 16 spedita in raccomandata.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Affare fatto contattami in pvt per definire il pagamento saluti
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa Ultima modifica di piromi : 19-10-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
ti chiedo scusa, ma l'ho trovata oggi a mano.
grazie lo stesso.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
interessato, la cercava mio figlio ma ti posso offrire 12 Euro s.s. incluse e in pvt ti mando il motivo byez Favo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.