|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PG - Vendo un po' di tutto
Ciao a tutti.
Sono stanco di vedere tante cose che non uso e quindi le vendo. Gran parte degli oggetti che metto in vendita sono senza imballi nè scontrino (frutto di tre traslochi nell'ultimo anno 1) Lettore mp3 senza memoria interna. Venduto a Zontar 2) Micro macchina fotografica Benq 300mini usb (640 x 480) con memoria interna non espandibile. Anche in questo caso ho solo l'oggetto in vendita, ma i driver si reperiscono facilmente su internet. 10 euro + ss http://asia.cnet.com/reviews/digital...003664p,00.htm 3) Lettore dvd/divx portatile Amstrad dtx703. Venduto a silvio81 4) Palmare Handled PC HP 620lx: Di questo ho caricabatterie, cavo per sincronizzazione e chiaramente il palmare. L'ho uso in ospedale per schedare i pazienti e funziona perfettamente. una recensione la trovate qui: http://www.usedhandhelds.com/usedhh_reviews_j620.asp 110 euro + ss -> nuovo prezzo 100 spedito 5) Logitech Dual Action Gamepad. Venduto ad Hal2001 6) Borsa per notebook trust + luce per notebook trust. Venduto a silvio81 7) Chiavetta Bluetooth pc2pc MSI 6967 Venduto a rspock 8) Ricevitore usb e telecomando microsoft per windows mediacenter. 20 euro compresa spedizione in raccomandata. 9) Due auricolari bluetooth, uno Plantronics M2500, uno Motorola HS 810. Entrami usati pochissimo. Entrambi testati da me e perfettamente funzionanti su nokia 6680, qtek s100 e qtek9090. Di entrambi ho solo auricolare e caricabatteria senza imballi o scontrino. 20 euro spediti l'uno oppure 35 spediti entrambi. Auricolare motorola venduto a Rspock Questi i link dei prodotti che ho in vendita su altre sezioni del mercatino: Varie schede tv: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229430 Mast pioneer: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229436 Mast lacie slim usb: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228869 Credo di aver detto tutto. Se volete altre info contattatemi. Ciao Precedenza allo sambio a mano Ultima modifica di josimar75 : 04-07-2006 alle 15:14. Motivo: oggetto venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
CIAO GIUSEPPE!! ....mi sa proprio che ti prendo divx, borsa e lucetta.... uno sconticino e li prendo!
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato alla chiavetta usb bluetooth. Info per il pagamento e le spese di spedizione.
Inoltre sarei interessato ad un scheda tv usb per il notebook però nelle tue insersioni non hai niente. Potresti trovare qualcosa? Prezzi? Modelli? P.S deve avere l'ingresso s-video o composito altrimenti niente.
Un pò di pubblicitàwww.mielepeloni.it Commenti cercasi: www.flickr.com/photos/rspock Ultima modifica di rspock : 26-06-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda della kworld è usb.
1) Kworld LCD Tv BOX. Scheda tv usb dalle ottime prestazioni e, caratteristica fondamentale, permette di vedere la tv sul monitor a pc spento. Inoltre è un'ottima scheda per acquisizione video da fonti analogiche. Non ho scontrino (l'ho comprata un anno fa da mediaworld di perugia) e non ho gli imballi originali. Ho però tutta la cavetteria e il telecomando. La scheda che ho indicato nel link è moilto simile alla mia. La mia non ha la scritta di lato. Usata fino a due giorni fa per passare delle videocassette su dvd. ATTENZIONE: non compatibile con MCE Vendo a 35 euro +ss http://www.kworldcomputer.com/produ.../lcd_tv_box.htm La puoi usare su pc fisso e allora hai anche il vantaggio di vedere la tv sul monitor a pc spento. Io la usavo anche sul notebook e ha sia s-video che composito. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me va bene, anche se non so se me lo fanno spedire in raccomandata. Qual è il limite di spedizione in raccomandata per dimensioni e peso?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci sta, fidati, ecco comunque il sito con le misure minime e massime: http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se hai poste-pay ti posso fare pagamento subito, poi esco per andare a vedere la partita.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo spessore sulle poste è 50mm ed è l'unica misura che mi lascia perplesso. Devo controllare la scatola del joypad quanto è spessa. Lo faccio stasera quando torno a casa. Ci aggiorniamo a dopo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho letto il tuo privato ed ho appena provveduto a mandarmi la cifra richiesta.
Sempre in privato ti ho lasciato i miei recapiti e l'indirizzo al quale spedire il joypad. Ciao e grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao sono interessato al lettore MP3 e sono di Perugia. Domani però vado via e torno sabato (come Fiorello
Grazie, ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per me possiamo incontrarci anche oggi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppettino
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppettino giornaliero
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao scusami se non ti ho risposto al pm ma sono stato impegnato con gli studi. Hai ancora disponibile la chiavetta bluetooth?
Se si possiamo concludere. Ricarica PostePay? SCusami un domanda; ma gli auricolari bluetooth sono buoni per essere usati anche con il pc? Cioè posso usarli attraverso la pennetta usb bluetooth con i programmi voip tipo skype? Grazie
Un pò di pubblicitàwww.mielepeloni.it Commenti cercasi: www.flickr.com/photos/rspock Ultima modifica di rspock : 02-07-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Chiavetta disponibile. Gli auricolari io li ho usati solo su cell e PDAPHONE qtek. Non so dirti se li puoi usare su pc.
Ti mando in PM il numero della postepay
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.