|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Masterizzare formato avi
Non riesco proprio a masterizzare filmati in formato avi da vedere sul mio nuovo dvd recorder pioneer che legge tutto.
Ho provato a masterizz con nero 6 e anche 7 dei filmati avi con l' opzione dati. Mi sembrerebbe anche di aver chiuso il cd con la multissessione, l'opzione finalizza disco e imposs da aprire cé' ma nn si apre. Quando provo il dvd sul mio pioneer appena preso nn lo legge. Qualcuno mi puo' dire come finalizzare questi dvd con gli avi. Ho provato naturalm con un dvd rw altrim buttavo via solo dischi. C'e' un'altro programma al posto del nero? Qualcuno gia' fa ' ste cose e mi da una dritta? Un grazie a un saluto Danimano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Immagino, visto che non l'hai specificato sia quì, che nell'altra discussione aperta, che sia un AVI con codifica DivX, giusto?
Per la masterizzazione, leggi qui . Si parla di CD ROM, ma và bene anche per il DVD (stessa procedura)..... ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
masterizzazione avi...
Credimi di queste cose divx o xvid non ne so molto e sto cercando di aggiornarmi un po' ma non sono cose semplicissime...
Allora i video sono in entrambi formati. Io vorrei masterizzare tutto anche di formati diversi se possibile e poi vedere il tt nel mio dvd recorder pioneer... Ha fatto tante prove con un dvd rw ma vedo sul pc ma nn sul dvd da tavolo... Daro'un occhiata dove mi hai detto event ti chiedo un aiuto... Grazie ancora.. danimano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Per sapere su che tipo di file stai lavorando, usa Gspot: è un programmino freeware, downlodabile dalla rete, e che ti fornisce, appunto, le informazioni sul tipo di file video in questione.
Non farei DVD con codifica "mista": metterei filmati vari ma, con la stessa codifica.... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.