|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Strano problema con D-LINK G-604T
Ciao a tutti, un amico mi ha portato il suo router DLINK per poter attivare la rete criptata, in quanto lo usava con accesso libero.
Riesco ad accedere via LAN ai parametri, attivo la protezione WEP, inserisco la chiave a 64 bit, confermo con il tasto verde, ma vedo che stranamente non salva i cambiamenti !! Quando faccio la ricerca rete, mi dice ancora TROVATA RETE NON PROTETTA !! Se tolgo e rimetto l'alimentazione al router e accedo nuovamente ai parametri, mi legge ancora i dati vecchi, le mie variazioni non le prende !! Da cosa può dipendere?? Ho provato sia con Internet Explorer che con Firefox. Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se imposti la WEP puoi usare la numerazione esadecimale, sei certo di non usare caratteri non validi?
Io comunque fossi in te attiverei la WPA e scriverei una parola fatta da numeri e lettere che non da vocabolario in modo da aumentare il livello di protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho messo 10 cifre a caso, esempio 1214655435
Non vanno bene?? Non mi ha dato errori. Cliccando APPLY mi esce solo il messaggio che attivando il WEP il supporto SSID multiplo è disattivato. Dove sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HO provato ad usare il WPA ed inserire una stringa, ma nulla, non accetta le variazioni. Clicco APPLY, mi esce il solito messaggio del SSID multiplo ed esco.
Facendo ricerca rete mi da ancora RETE NON PROTETTA, è come se non scrivesse i parametri in memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vedi un pò se la procedura è simile. Se anche i pc riceventi la supportano, ti consiglierei anch'io di mettere la wpa al posto della wep. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie infinite !!!
Non conoscevo questo modello (non ho il manuale) e non sapevo che il salvataggio andava fatto a un altro menu ! Altri modelli che ho avuto per le mani salvavano direttamente applicando solo le modifiche ! Purtroppo il pc portatile che deve essere utilizzato ha solo il sistema WEP. Comunque grazie ancora a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.