|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Sempre più contento dello switch
Leggevo ora questo articolo e mi rendo conto che sono sempre più convinto ad aver preso il mio MB.
Niente attivazioni, nessun magheggio per fargli funzionare la mia copia originale del vecchio portatile rotto sul nuovo. Voglio vedere se stavolta regge. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
[OT]
Ah beh... se non mi fanno piu' usare Outlook, allora Vista tarocco non lo installo [\OT]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
A parte che queste mezze misure non le concepisco,vuoi fare la lotta alla pirateria?Ok,appena sgami una copia piratata non dico di girare le scartoffie alla fbi ma almeno rendi win inutilizzabile e basta,le cose tipo un'ora di connessione non le capisco,mica è una beta,è una copia pirata....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Beh perchè loro non vogliono eliminare la pirateria, la vogliono solo sfruttare come hanno sempre fatto.
Visto che il vecchio gioco iniziava a non rendere (cioè far installare Winsozz a tutti "gratuitamente" per far si che sapessimo usare solo quello e costringere i vari datori di lavoro a comprarlo) adesso sono passati all'assaggino in modo che tu riesca ad usarlo quel tanto che basta per rendertelo interessante e poi fartelo comprare. E' la vecchia, solita, solfa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Forse è la volta buona che qualche utente passi da qualche altra parte. Per me molti si terranno il loro XP. (fino a quando non gli fanno fuori anche questa "protezione"). Per me dovrebbero capire che più proibiscono, più danno divertimento agli hacker. Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La signiora microsoft ha sepre usato la pirateria a suo favore propio per costringere l'utenti ad usare solo i loro programmi e basta. Io preferisco comprare un programma originre per apple piutosto che spendere molti € e trovarmi unprogramma che non funziona per niente o quasi. Ora comprero la office per studentti e sono sicuro che non me ne pentiro. Saluti Kikko
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.