|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Sconto 84€ su MacBook
Mi è appena arrivata una mail dall'Apple Store per uno sconto di 84€ sull'acquisto di un MacBook per chi effettua il primo ordine su AS. La cosa strana non è lo sconto in se e per se ma la sua scadenza: 31/12/2006. Questo può voler dire che il MacBook non verrà aggiornato sino a Gennaio, visto che difficilmente Apple fa in modo che le promozioni possano coprire anche prodotti di nuova presentazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Praticamente ho cliccato sulla mail, e mi ha dato i 70€ (+iva) di sconto direttamente nel carrello. Adesso quindi se ordino il mio iMac lo sconto c'è giusto? Anche se ho già acquistato con quell'account? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La disponibilità dei MacBook è tornata a 24h, ragazzi miei qui di aggiornamento non se ne parla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ormai credo che ci is debba rassegnare al 2007, insieme a Leopard, magari anche Santa Rosa...
Forse aggiornano i MBP, ma i MB nn ci credo molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Io sono convinto che fino a gennaio non si parla di aggiornamenti per il MacBook, altro discorso per il Pro che è prossimo al rinnovamento con il Core 2 Duo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ma come si fa ad avere sta mail che vorrei comprarlo il MBP?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
certo lasciare i MAcBook attuali anche sotto Natale non mi sembra proprio una genialata.......HD da 60 GB....512 di ram......
![]() E poi dal momento che acquistano i Core duo 2 per i MBP che senso avrebbe non metterli anche altrove?Penso che anche a loro convenga uniformare l'offerta dei processori. Boh staremo a vedere..... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Quoto... A me non è arrivata... ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Praticamente tutti i notebook sono tornati a 24h di disponibilità tranne il MBP intermedio. Visti i rumor riportati da AppleInsider potrebbe anche essere che mamma Apple ha smesso di rifornire i distributori e concentrato le vendite negli AS in modo da esaurire le scorte prima del grande update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me è arrivata ieri.. anche se credo proprio che aspetterò i nuovi mb
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma l'avete ricevuta perchè clienti, perche iscritti a qualcosa, perche avete fatto un carrello e lo avete lasciato li registrato...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono iscritto a ttue le newsletter...ora vediamo se mi manca quella dello shop...hai una Url?
Ma che RABBIA!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'ho trovata...mi sono iscritto..speriamo bene...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a gennaio me lo compro forse
prima no voglio leopard il supporto di adobe imminente e poi se ci piazzassero una scheda video vera cazzo nn sarebbe male cioè mettetci anche una schifosa mobilty 64mb di 3 anni fa ma almeno un supporto minimo al 3d porca sega senno quando esce vista sui notebook ne venderanno pochi di macbook
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nuovo MBP la prossima settimana, parola di Apple Center
Errore, volevo aprire un altro topic.
Ultima modifica di Mirus : 15-10-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
oi mi è venuto in mente che una 9200 l'avevano messa addirittura nell' ibook 12"... adesso ditemi per quale motivo nn dovrebbero mettere una schifosa x1300 o una 7300 sul MB... il discorso è che dovrebbero cambiare tutto il case, e x il momento nn credo sia fattibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.