|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Ciao a tutti,sto x acquistare un portatile ma ce ne sono talmente tanti che sto dventando matto..
![]() vi dico quello che vorrei: -Giocarci,roba tipo i pes e i Call of duty..ma giocarci al massimo nè..! ![]() -Capacità di gestione elevata..x esempio giocare a pes intanto che emule fa il suo dovere e magari masterizzo qlk..(chiedo troppo..?) -Masterizzatore dvd -Almeno 4 prese USB -Audio decente x collegarci il mio dolby 5.1 -Monitor minimo 15 pollici -Boh..non vorrei spendere piu di 1200..ma sarà dura.. ![]() Ultima modifica di odiobergamo1911 : 11-10-2006 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se vuoi tanta potenza e poter giocare a livelli alti mi viene in mente l'inspiron 9400 nella configurazione più alta (oggi ha le spedizioni gratis, domani dovrebbe avere uno sconto) a 1449 € ti prendi un T7200 e la GeForce 7900.
Per rimanere nel tuo budget ci sono buoni nb da 15,4" con T2300 e x1600 (o geforce 7600), basta che fai una ricerca con trovaprezzi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per forza arrivi a 2000 euro se aggiungi 500€ alla configurazione che ti dicevo io (schemo e sw)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh a me certe cose risultano essenziali in un pc che dovrò usare x giocare..esempio lo schermo strabello..poi va bè xp e office mi paiono il minimo a livello di software..riporto la configurazione finale e chiedo se sia possibile trovare una cosa del genere di altre marche magari che costi un poo meno..
PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB) modifica SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico, SP2 modifica PROTEGGETE IL VOSTRO INVESTIMENTO Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza modifica LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife® modifica MEMORIA 1024MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x512) modifica UNITÀ DISCO RIGIDO 80GB (7,200 rpm) SATA Hard Drive modifica UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x modifica SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr modifica Accessori CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors modifica BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module modifica CUSTODIE Borsa non selezionata modifica UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Senza Floppy Disk modifica Servizi e Software SOFTWARE DI SICUREZZA McAfee® (abbonamento di 24 mesi) modifica SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Office 2003 Small Business (versione italiana OEM) modifica SOFTWARE DI FOTORITOCCO Senza software di gestione/condivisione/realizzazione di foto modifica SUPPORTI SISTEMA CD Risorse - contiene i Driver modifica Il sistema include inoltre TASTIERA Tastiera interna - italiana (QWERTY) Gedis Bundle Reference n10945 Order Information Inspiron Order - Italy Shipping Documents System Documentation Adobe Reader Adobe Reader 7.0.8 - versione italiana Alimentazione Adattatore di corrente 90W Audio Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Trial Version Modem Modem Interno Ghost 10 Ghost 10 - 90 Day Trial Dell Media Experience Dell® Media Experience 3.0 Basic Standard Warranty Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna Dell Internet Order Dell Internet Order. Promotions Hidden Option Class Promo DYM from DDR_512Mb (533)2S to DDR_1024Mb (533)2S Colore del Coperchio Senza coperchio colorato NETWORK ASSISTANT Network Assist - 90 Day Trial |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La vedo dura. Tu all'inizio parlavi di 1200 €. Ma se vuoi un 17" con schermo fico, ram, processore duo a 2.0ghz, scheda video di primo livello mi sa che siamo un po' fuori
![]() A proposito di trovare alternative, credo sia assai dura trovare un pc simile soprattutto con T7200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
sconsiglio acer assolutamente... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post14195115
![]() |
#9 |
Member
|
no beh a sto punto ok preferisco spenderne 2000 e assicurarmi un pc con le palle..!sentite io sarei quindi indirizzato verso T7200,WUXGA,1gb DDR,80 GB 7200rpm,7900GS,ecc ecc..domanda:
Si sente tanto la differenza tra 1 e 2 gb di ram?nn mi va di spendere altri 300 euro cavoli,spero che 1 gb sia sufficiente La scheda video lavora a se o ruba anche memoria al pc? la batteria a 9 celle quanta autonomia mi garantisce..? Se mi facessi fare un offerta via telefono riuscirei a risparmiare qualcosina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trovi risposta a tutti i tuoi quesiti sul 3d ufficiale del 9400. Facci un giro e trovi tutto. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.